Vai al contenuto

mrcint

UOTR People
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mrcint

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di mrcint

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi un aiuto al volo direttamente dagli usa. Domani mattina dovrei partire da Moab e fare il trittico della guida "metti un giorno a Mexican Hat"... Purtroppo le previsioni danno pioggia!!! Quindi non credo potrò fare quel giro... Come posso sapere se le strade sono percorribili? E nel caso non lo fossero cosa dovrei fare?? Subito la monument??? E il resto della giornata?? Help meeeeee!!!!! Thank you so much!!!!!!!! [ Post made via Android ]
  2. Ragazzi oramai mancano solo 6 giorni alla partenza... Penso di aver ottenuto tutte le informazioni necessarie, ora non mi rimane altro che preparare la valigia e partire alla volta degli USA. Volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato e spero di poterne dare anche io agli altri al mio ritorno. L'organizzazione di tutto è stata molto stressante ma sono sicuro che srò ripagato da quello che mi aspetterà li... Senza di Voi non penso che sarei riuscito ad organizzare un così bel giro. GRAZIE A TUTTI!!!!!!
  3. Scusa... non avevo letto bene, hai ragione. Grazie come sempre
  4. Cosa è? Se metto su GOOGLE MAP la tratta GRAND CANYON - LAS VEGAS mi ci fa già passare per Selingman e Kingman giusto?? oppure è proprio una deviazione??
  5. Ultimissimo consiglio... Tratta Grand Canyon - Las Vegas... La mattina sul presto faccio il pezzo di Bright Angel Trail, poi parto per Las Vegas... sono 444 km, che cosa mi consigliate di vedere durante il viaggio???
  6. Per quanto riguarda il Pass annuale per i parchi... lo prendo a Yosemite giusto? Precisamente dove visto che prima faccio Mariposa Groove e poi Glacier Point?
  7. Purtroppo era l'unica ora disponibile... Mi hanno detto però che se qualcuno rinuncia riesco ad anticipare... speriamo!!!!
  8. Ho prenotato l'Antelope Canyon, purtroppo però la mia prima scelta (11:30 AM) non era disponibile e mi hanno assegnato la mia seconda scelta (1:30 PM). Che dite la luce è bella ugualmente oppure è troppo tardi??
  9. quindi tutto nello stesso giorno, ed il giorno dopo parto per Las Vegasla mattina con calma??
  10. a $ 35,00 dollari non è quello delle 11:30... quello viene $46,00. Comunque penso che prenoterò sul sito che mi hai detto come avevo già indicato sopra...
  11. Manca poco... ultima tappa prima del ritorno: Grand Canyon Calcolando che partirò la mattina da Page e vista l'immensità del parco...cosa riuscirò a visitare? Dormo al Bright Angel Lodge 1 notte e farò sicuramente un pezzettino di Bright Angel Trail (giusto un assaggino) e il giorno dopo poi riparto per Las Vegas dove dormirò l'ultima notte... Si accettano consigli!!!
  12. Ma il tour fotografico significa che mi lasciano più tempo per fotografare giusto? Non che nel tour normale non posso scattare foto!! Comunque alla fine ho scelto questo sito http://www.antelopeslotcanyon.com/, (non mi dà molta fiducia però penso sia tranquillo), orario 11:30. Se parto presto dalla Monument dovrei riuscire ad arrivare in tempo!!!
  13. Allora ragazzi ricapitolando: Ho cercato sul sito internet che mi ha suggerito acfraine http://www.antelopeslotcanyon.com/... 1) Il giro per l'Upper Antelope Canyon dovrebbe essere quello indicato come "Scenic Tour", viene $ 46 e l'ultimo orario della mattina è quello delle 10:30 (voi invece mi consogliavate almeno un'ora dopo). Forse è gestito da un'altra compagnia?? 2) Il giro per il Lower che giacopiù diceva essere posizionato vicino al parcheggio dell'Upper sul sito non era menzionato...lo prendo direttamente li sul posto?
  14. Comunque sul sito trovo solo il prezzo e la descrizione dell'Upper...il Lower è quello chiamato "Extended Scenic Tour"... 80$?? In più il tour chiamato "scenic tour" che credo sia quello dell'upper come ultimo orario della mattina mi dà 10:30 !!! Ma non era 11:30 l'orario migliore??
×
×
  • Crea Nuovo...