Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

con enoleggio ho pagato 511€ per 11gg compreso l'under 25 full-size , mentre con http://www.drive-usa.de 395€ + 250$ , perciò non coviene molto : Wink :

SIamo sicuri che stiamo parlando della stessa compagnia di noleggio? Perche' su dollar enoleggio e' molto conveniente, ma su alamo si fa battere da chiunque, anche dal sito ufficiale alamo a volte... : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

appena prenotato l'auto su enoleggio,

mi sono sembrati precisi e competenti, incrociamo le dita in attesa del voucher, sperando non ci siano problemi.

ho fatto alcune simulazioni su altri siti di noleggio auto e brokers, ma la tariffa di enoleggio mi è sembrata la più vantaggiosa:

standard suv, 17 giorni da san francisco a las vegas,

costo: euro 598 e centesimi

secondo guidatore compreso (noleggio in california), drop off gratuito, mi dicono che dovrò pagare un pieno al momento del ritiro.

polizze assicurative senza franchigia (non compresa cristalli e sottoscocca, non compresa assistenza stradale)

l'operatore mi ha confermato che il noleggiatore sarà alamo (mi sembra molto affidabile) e che l'auto sarà chevy blazer o gran cherokee o similare

a precisa domanda ha anche detto che si tratta di un awd (4x4), ma di questa affermazione mi fido meno, vedremo sul posto.

ritiro in o'farrell street alle 15 ... speriamo ci sia sufficiente scelta

ne approfitto per ringraziarvi per i vostri preziosissimi consigli, senza di voi mi sarei rivolto ad una agenzia ed avrei speso sicuramente almeno 200 eurozzi in più !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alamo dicono abbiamo auto piu nuove rispetto a dollar...le due maggior compagnie a cui si appoggia enoleggio.

Per aver miglior scelta e sempre meglio fare il ritiro in aereoporto dove sicuramente ci sono piu autovetture.

Ma il blazer e fuori produzione mi sembra...ditemi se sbaglio??

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve che speri : Chessygrin :

con Alamo solo macchine nuove...

L'anno scorso ho noleggiato un Chevy Tahoe che a giudicare dal contachilometri aveva fatto praticamente solo il giro dell' isolato prima del mio noleggio :lol:

Scherzi a parte , avra' avuto 1 mese di vita

Con Alamo vai piu' che sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...