Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Che vuol dire viene maggiorata???Tu paghi e nelle condizioni ce scritto quello che e compreso e quello che no...diciamo che in linea di massima hai incluso le assicurazioni senza franchigia,tasse,auto!...sicuramente avrai escluso guidatori aggiuntivi(se vedi su enoleggio su uno stesso veicolo ci sono 3/4 prezzi diversi in base a cosa hai incluso),drop off,assicurazioni aggiuntive tipo road Safe o su oggetti personali...

Diciamo che nn devi aggiungere nulla in loco...dalla tariffa che hai prenotato in internet...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non noleggerei mai in loco sopratutto in periodi di alta stagione...alla fine per risparmiare 100$ anche questo ,e da vedere perché solitamente enoleggio offre delle tariffe molto scontate il piu delle volte,ragazzi in un on the road la macchina e lo "strumento" essenziale...scegliete una macchina comoda,sicura...ricordatevi che vi accompagnerà per almeno 2000/3000km...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo prezzi comunque più bassi, e di parecchio, delle compagnie ho paura che arrivati al ritiro mettano dei surplus.

Ribadisco che è una mia personale paura: non ho mai affittato una macchina e tantomeno in USA..

Quindi te mi dici che una volta ottenuto il gran total io non devo aggiungere niente di obbligatorio ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho visto nel sito rentalcars.com il noleggio per una Ford Mustang Cabrio or Similar (Class: Standard) ad un costo di 180$.

Rental Location:

Miami International Airport, USA - Florida

April 28, 2012 6:00 PM

Return:

Miami International Airport, USA - Florida

May 1, 2012 5:30 PM

Mi sembra un ottimo prezzo, che dite?

Ho confrontato anche con altri siti ma questo li batte tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato per 6 giorni noleggio mini van dal 13 luglio al 19 luglio dconsegna e ritiro presso aeroporto di Losa Angeles un prezzo veramnte molto buono 237 euro. La società è CAR DEL MAR che da quel che ho capito si appoggierà a DOLLAR il rimborso della franchigia sarà ad opera del fornitore ossia di CAR DEL MAR per il noleggiatore in caso di necessitò non toccherò niente. qualcuno ha già provato a noleggiare con CAR DEL MAR?? qui dentro sento solo parlare di ALAMO e ENOLEGGIO che però hanno costi molto piu pesanti.

ho sentito molti commenti negativi su DOLLAR che noleggiano auto vecchie ma quanto vecchie???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate v

volevo sapere da voi questa cosa .

allora con DRIVE BOOKER ho visto che c'è scritto NESSUNA FRANCHIGIA vuol dire che in caso di incidente non devo pagare nulla????

ma poi nelle clausole mi trovo queste diciture Copertura/Assicurazione

Assicurazione casco: Tasse incluse; Franchigia 0 USD

Assicurazione furto: Tasse incluse

Assicurazione verso terzi: Tasse incluse

Può essere ritenuto responsabile per danni o perdite relative a pneumatici, parabrezza e vetri. La preghiamo di controllare con l’agente dell’autonoleggio all’arrivo.

Se si acquista l’assicurazione per il rimborso della franchigia da terzi (ad esempio Mondial Assistance), il proprietario della carta di credito dovrà presentare la propria carta di credito all’ufficio dell’autonoleggio perché l’agente possa autorizzare il versamento.

hrysler Voyager o simile

EUR 259.44 per 6 giorni

Responsabilità Per Danni In Caso Di Collisione (Cwd) Nessuna Fra

Incluso nel prezzo del noleggio

Assicurazione Verso Terzi

Incluso nel prezzo del noleggio

Assicurazione Furto

Incluso nel prezzo del noleggio

Tasse Aeroportuali

Incluso nel prezzo del noleggio

Chilometraggio Illimitato

Incluso nel prezzo del noleggio

Assistenza Stradale

Incluso nel prezzo del noleggio

in teoria sono coperto in tutto oppure no?????

grazie per la rispiosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...