Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto per effettuare un noleggio con ALAMO attraverso ENOLEGGIO...

Vi copio di seguito le condizioni...

Il vostro noleggio include

* Chilometraggio Illimitato

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

Sovrattasse da pagare localmente

* Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario

* Tassa di sola andata (dove applicabile)

* Extra richiesti al momento della prenotazione o acquistati localmente (per esempio seggiolini per bambini)

* Consegne e Ritiri

* Multe, tasse sui parcheggi e caselli autostradali

* Assicurazione addizionale per coprire danni a passeggeri e/o conducente.

Ho alcune domande per evitare spiacevoli sorprese e/o abbindolamenti vari in loco: è inclusa la ROADSAFE?? e' forse qui presente con un altro nome?? E l'assicurazione cristalli???

Ho chiamato al numero verde ben 2 volte per avere chiarimenti ma entrambi gli operatori con i quali ho parlato non mi hanno saputo rispondere (no comment!!!!). Sto tranquilla con questo tipo di assicurazione o è necessario aggiungere altro?

Grazie, ciao

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...