Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

perfetto fatto preventivo alamo.com...:

Ritiro 02/08 e consegna il 23/08 a Phoenix.

Base Rate - Fullsize SUV (USD)

(3) Time & Distance ($508.89/Week) $1,526.68

Contract I.D. Europe Web Point Of Sale

Inclusive Rate Items

Collision Damage Waiver Full Included

Extended Protection Included

Customer Facility Charge 6.00/day Included

Concession Recovery Fee 11.11% Included

Stadium Surcharge Included

Vehicle License Surcharge 5 % Included

Trans Priv Tax (11.30%) $129.56

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles Included

For information on coverage products, ex:Collision Damage Waiver(CDW) click here

Subtotal $1,656.24

+ Roadside Plus

Tot. 1795$ circa 1380€

La franchigia è zero,giusto?

Come vi sembra?

Per curiosità proverò a chiamare enoleggio e chiedere un preventivo per vedere le eventuali differenze.

Su enoleggio vedo un Fullsize Suv quotato 1048€....e uno 1168€ (con guidatore aggiuntivo + pieno benzina,serve?) però non sò se è con alamo o dollar.

Diciamo che vorrei Alamo perchè da diverse opinioni che ha un parco autovetture più curato e più nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate 2 domande....

ho effettuato la prenotazione con hertz,ma se volessi annullarla si puo' e piu' importante mi rimborsano i soldi?

ho chiesto per il secondo guidatore e mi hanno detto che devo farlo poi direttamente la,ma puo' essere che chiedano anche una carta di credito intestata anche al secondo guidatore.....vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
pagarai una penale se hai effetuato il pagamento

questo dipende

viene rimborsato totalmente se annulli entro 7 giorni dalla data di prenotazione

dopo i 7 giorni paghi 45 euro di penale

ma puo' essere che chiedano anche una carta di credito intestata anche al secondo guidatore.

a me non era stata chiesta, ma dipende dall'auto prenotata sulle muscle car forse viene richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo allora vedo se annullare subito o no.....visto che lo fatto solo ieri.....

ho prenotato una prestige car e per telefono mi hanno detto che non lo sanno se ci va un'altra carta o no....devo provare poi li direttamente....

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

allora posto i miei preventivi dal 13 al 19 luglio ritiro e riconsegna LOS ANGELES.

ENOLEGGIAAUTO 270,93 euri

ALAMO.IT 345,05 EURI

ALAMO.COM 301 EURI

CARHIRE3000 269,1T

AVIS 284,75

DOLLAR 424,80 DOLLARI

AUTOEUROPE 253 267,85 EURI

DRIVEBROOKER 259,44

I PREZZI SI RIFERISCONO AD UN MINI VAN DODGE GRAN CARAVAN O CHEVROLET UPLANDER

domanda ma l'uplander è piu spaziosa del dodge.

per assurdo DOLLA fa pagare di piu per un dodge caravan che non per un gran caravan.

che altre compagnie mi rimangono da guardare??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...