Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Innanzitutto ti consiglio di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 : Wink :

Poi potresti cominciare a fare qualche simulazione su siti tipo Enoleggioauto, Economy Car Rentals o Drive-usa che ti indicano il prezzo finale con tutte le assicurazioni incluse.

Certo che un tour nei parchi di soli 5 giorni mi sembra un po' tirato : hmm : ... Se vuoi qualche consiglio anche sul giro da fare, potresti aprire un topic nella sezione "Pianificazione" per ottimizzare al meglio il tempo che hai a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che parchi farai.. Se fai la monument prendi un mid size suv high clereance, ti permetterà di evitare di correre rischi nella prima parte della monument che è davvero bruttarella (buche, sassi sporgenyi,etc)

Il mid size suv vi fa stare in generale comodi se siete in 2.se siete 4 vai sul full size che ha poù spazio x i bagagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono appena presentato nella sezione apposita.

Ad agosto partirò dal 9 al 24 per un tour negli states. Arriverò a NY il 9 e starò lì fino 14, poi las vegas e giro dei parchi dal 14 pomeriggio al 20 visitando perorino il GrandCanyon , San Francisco 20 fino al 23 e poi ritorno a casa.

Questo è il mio giro. Ovviamente farò i parchi + importanti...

Quindni mi consigliare un mid suv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

una domanda per chi già ha utilizzato rentalcars.com.

Sto per prenotare un'auto SF (convention center) ->LA (Airport), vorrei scegliere un SUV e tra le opzioni ho:

1)Ford Escape o simile (nella preonatoziane appare classe:berlina)

2) Jeep Cherokee o simile (nella prenotazione appare classe: standard)

ora mi chiedo visto che tra le due ci sono 60-70€ con quale delle due ho la certezza di avere un SUV (qualsiasi modello)?!?!?

Esperienze di qualcuno che ha gia fatto questo tipo di noleggio????

grazie in anticpo!

Ps. il sito è veramente utilissimo!!!!! :): Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho unito la tua domanda al topic esistente...

ora mi chiedo visto che tra le due ci sono 60-70€ con quale delle due ho la certezza di avere un SUV (qualsiasi modello)?!?!?

Con tutt'e 2...

ma la mia domanda è: Quanti siete?

in 2 l'escape va bene... in 4 ci vuole la Cherokee, in 5 qualcosa di più grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sto guardando un pò di siti per un noleggio dal 29/07 al 31/07 da Las Vegas a Los Angeles, ma non riesco a capire se è compreso il drop-off!!!

esempio: sul sito Hertz arrivo al punto 4 per prenotare ed inserire i dati della carta e infondo è riportato "Totale Parziale €...." e po

"L'ammontare stimato da pagare al banco di noleggio, si basa sulle informazioni disponibili fornite al momento della prenotazione e per clienti dai 25 anni di età. La tariffa non include il costo di eventuali extra che deciderai di noleggiare in agenzia, come il costo del carburante, della LDW, etc." però non parlano di drop-off!!

Secondo le voste esperienze e utilizzi è già compreso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, c'è un motivo se Alamo mi ha fatto prenotare direttamente dal loro sito uno standard SUV, mentre nella stessa data e nello stesso punto in cui la prenderò, Rentalcars mi offre come vettura di categoria più grande solo una full-size?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari rentalcars per contratto garatisce tot noleggi di quel tipo in quella città e li hano finiti però è solo una mia supposizione, sinceramente chiamerei rentalcars e chiederei direttamente a loro, prova a fare un preventivo pure su driveusa e economycarrentals e vedi se lì trovi la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una mia impressione o quest'anno il noleggio auto costa un po' di più?? : Eeek :

Abbiamo prenotato l'auto da LAX per 17 giorni a 550 euro e sinceramente mi sembra + alto della media degli scorsi anni nello stesso periodo! Prenotato con enoleggio.

Che dite riesco a scendere o me ne faccio una ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...