Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...avevo una domandina....quando siamo stati in florida nel 2011 ho noleghiato un ford explorer limited e ho notato che aveva una qualche possibilità di connessione, tipo Sync o qualcosa del genere. Qualcuno ne sa di più? Ci sono altre macchine con questa funzione? (Spero di essere nel giusto topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi usare l'autoradio per navigare su internet???

Per far funzionare una connessione dati ci vogliono 2 cose

1) Sim che permetta la connettività dati e che il noleggio non ti darà

2) Copertura del segnale...

Gli USA non sono come l'Italia... la copertura dei cellulari è buona in città, molto meno nei parchi, non ho mai sentito il bisogno di avere il cellulare sempre connesso, mi accontento dei wifi di starbucks e di mcdonald quando sono in giro...

Già mi accontento che l'auto abbia il lettore CD mp3, così con 4 CD sto a posto tutto il viaggio, se ha l'ingresso AUX sono felice, se ha la presa USB ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

a fine luglio ho prenotato una macchina da Phoenix a Los angeles con rentalcars. La compagnia di noleggio è la Dollar. Sul sito mi indica che il drop off è gratuito ma sul contratto non è indicato. Con Alamo ho visto (grazie al forum ) una tabella che indica come non ci sia drop off tra le due località. Come faccio a capire se con Dollar è lo stesso? grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

usata una volta senza alcun problema, i giudizi su internet vanno presi sempre con le molle perchè troverai chi parla male di qualsiasi cosa, molti a volte giudicano senza nemmeno sapere di cosa aprlano ed in caso di disservizio magari non riescono nemmeno a distinguere tra le negligenze del broker e quelle dell'agenzia di noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto una paio di disguidi con due prenotazioni fatte con enoleggioauto ma non saprò mai se erano dovute al broker o al noleggiatore, anzi nel secondo caso era proprio il noleggiatyore il colpevole ma nel primo caso io avevo un voucher con secondo guidatore e pieno prepagati a seattle ma alla alamo non risultava, quando sono arrivato al banco gli uffici di enoleggio erano chiusi per il fuso, alla alamo insistevano che quella cosa non ci fosse, avevo due soluzioni, rinunciare ad una cosa che avveo già pagato oppure farmi forte del contratto che avevo in mano con enoleggio, pagare di nuovo e chiedere il rimborso al ritorno e così ho fatto. tornato a casa ho avuto un'assistenza ottima e sono stato prontament erimborsato, adesso di chi fosse la colpa non lo saprò mai ma la mia esperienza con enoleggio non puo essere negativa per quello e cosi vale per le altre compagnie secondo me, a volte molti sono subito pronti a sputare sentenze senza ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sono registrato (e presentato) solo poche ore fa e arrivo già con le prime domande.

Sto guardando per un noleggio di 24gg a Seattle per Agosto, sul sito della Sixt apparentemente trovo tariffe interessanti (poco pù di 1000 € per un SUV full size con LDW e SLI). Leggo però nelle condizioni di noleggio che le auto noleggiate nello stato di Washington non possono circolare in Montana e Wyoming perché non fanno parte della Region di appartenenza. Io invece ci devo passare da quelli stati. c'é un modo per risolvere la questione ?

Altra cosa, da un preventivo tramite enoleggioauto, la stessa categoria di auto viene a costare praticamente il doppio (Alamo) mentre la Sixt pare non essere convenzionata neppure.

A me interessava usare Sixt perché vorrei sfruttare i coupon che avrei tramite punti AMEX.

grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...