Vai al contenuto

darcanoid

UOTR People
  • Numero contenuti

    352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su darcanoid

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di darcanoid

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

18

Reputazione Forum

  1. scherzi vero??? Scarpe con la suola che abbia grip, in alcuni punti sono scivolose quando c'è la bassa marea (e quello è il momento figo per vedere le pools!)
  2. vedremo seattle risvegliarsi!!!
  3. intendevo come 'movimento', la colazione adrà benissimo un moore caffè (mi pare apra alle 6,30!). Del tipo zona Pioneer square e waterfront alle 7/7.30 ci saranno solo homeless o dato che sarà un venerdi saranno già popolate di impiegati ecc.
  4. Nell'organizzare la nostra giornata a Seattle dove consigliate di andare la mattina presto (considerando che avremo il fuso ci alzeremo presumibilmente molto presto... ): meglio zona downtown o space needle?
  5. Mitici... direi chiarissimo! Diciamo che noi ci accontentiamo di salire [emoji38] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  6. Si fanno senza dubbio, soprattutto i primi gg quando sei carico a a mille!!! . Per il traghetto basta davvero presentarsi all'imbarco mezz'ora prima o dobbiamo fare ticket prima o altro? Tra l'altro partendo così presto la mattina credo avremo il tempo anche di arrampicarci a hurricane ridge prima di andare alle falls vicine al crescent lake e a lapush!
  7. il prox 31!!! perchè? a proposito il traghetto del sabato(il 30!) alle 6,10 da seattle a bainsbrigde come lo vedi?
  8. domenica... che spiagge ci suggerisci oltre a ruby? intendo in zona kalaloch, anche li tide pools vero?
  9. Giorno 4 faremo forks-kalaloch, con hoh rain forest, ruby beach, qualche spiaggia in zona kalaloch. Low tide ahime alle 5 di mattina e poi alle 5 di pomeriggio Vista così sembra essere una giornata leggera... che cosa potremmo aggiungere? o a cosa dedicare più tempo? Zona lake quinault?
  10. discorso Seattle, che non abbiamo mai visitato... Arriveremo verso le 17 local time e alloggeremo al mitico moore (che prezzi seattle!! grazie moore!). Avremo a disposizione la sera del gg di arrivo (fino a che le forze ci sosterranno) e la giornata successiva con sicura sveglia all'alba!!! Come ci consigliate di muoverci dato il poco tempo? Noi ci eravamo segnati nella zona del moore: pike place mkt, waterfront, pioner square. Nel resto della emerald city avevamo come don't miss Space Needle, EMP Museum, Ballard Locks, Kerry e marshall Park, Alki beach. In seconda fila la zona Freemont Troll e Gas Work Station Park. Il tempo è poco lo sappiamo... cosa è pensabile ipotizzare?
  11. Ecola state park dopo astoria sarà uno dei must do del tour. Quanto tempo ci vorrà hike inclusi per visitarlo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  12. percepisco qualche negatività!!! vabbuò cambiamo argomento che se no ci angosciamo! Per i vari parchi statali di oregon e wash ho letto sulla guida che esistono delle carte annuali. qualcuno ne sa qualcosa? dove si acquistano? più che altro per evitare di pagare ogni volta.
  13. cosa ha di così 'spaventoso' questa road? dobbiamo preoccuparci?
×
×
  • Crea Nuovo...