Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Concordo Denver è veramente costosa per i noleggi (e pure per i voli aggiungerei... :twisted: ).

Io ho prenotato con economycarrental un SUV per dall'8 al 22 agosto: costo 540 €, compresi secondo guidatore e prima tanica di benzina.

Ah, la compagnia è Alamo.

Per la cronaca mi hanno scalato un anticipo di circa 43 €, da integrare poi al momento del noleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena prenotato una JEEP GRAND CHEROKEE su rentalcars.com.

Ho spese 297 € con primo pieno e guidatore aggiuntivo dal 14 AGOSTO al 20 AGOSTO

Mi sembra un buon prezzo...che dite?

per 6 giorni soli mi sembra caro

al tuo stesso prezzo ho preso una fullsize per 13 giorni( senza guidatore aggiuntivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, IO dovrei noleggiare un auto a Los Angeles il 14/09 e restituirla a manhattan NY il 05/10 chi sarebbe cosi gentile di darmi informazioni su quale compagnia sia la più conveniente e seria senza dissanguarmi??? grazie.... : hmm : dimenticavo...siamo io e mia moglie, prima volta in America.... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao American35.. ho letto parecchie informazioni..ma ogniuno dice la sua.. per risponderti il perchè come primo viaggio il coast 2 coast ...sono curioso di vedere come me la cavo...(ho fatto l'autista di camion per 10 anni ed ho girato tutta l'Europa, ) perchè faccio il contrario ?...ho letto alcuni siti di ragazzi che hanno fatto il coast to coast ,e lo hanno fatto partendo da los angeles, per cui ho provato anche io a fare al contrario... : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

nazy (mi fa un Po impressione scrivere il tuo nick : ), anche adesso qui ognuno ti dirà la sua, non sempre le più economiche poi Lo sono davvero, cerca sui vari broker le offerte ogni giorno e scegli la più conveniente, se stai Su quelle famose che hai letto nelle pagine non sbagli sicuro.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

vorrei prenotare un auto su avis.FR per 3 giorni da LAs Vegas a Los Angeles, come da vostro consgilio costa davvero meno che sul sito italiano!!! L'offerta che ho trovato è di 160 contro i 300 che mi farebbe l'agenzia viaggi...

Però ho dei forti dubbi:

1_ sembra sia compresa solo l'assicurazione base (NO cristalli, NO forature ecc..) può bastare?

2_ non capisco se è compreso o no il drop-off?

voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

È il primo messaggio (oltre a quello di presentazione), vorrei chiedere un'informazione, quest'estate(19 agosto - 8 settembre) io e i miei amici faremo il nostro primo OTR in Usa...non abbiamo ancora prenotato la macchina, ovviamente eravamo orientati per una full-SIze (siamo 4 persone) e provare a vedere su carrentals (è il migliore,vero?), avrei una domanda: per quanto riguarda la sovrattassa per il guidatore che ha 23 anni come ci dobbiamo orientare? Si paga molto? Si paga in loco?

Grazie per qualsiasi informazione e consiglio vogliate darmi,

Un saluto

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sto post ha le stesse domande ogni pagina..... io cerco di aiutare ma a volte a dare la pappa pronta mi passa la voglia.. dai stia argomenti lì abbiamo trattati centinaia di volte, facciamo Lo sforzo di leggere qualcosa e cercare altrimenti sto post diventa sempre più grande di pagine con sempre le stesse cose, evitando mille ripetizioni ci sarebbe meno pagine che scoraggiano i pigri e si incentiverebbe il post a nuovi quesiti.

specifico non è riferito a nessuno in particolare ed è solo una MIA opinione personale

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prenotare un auto su avis.FR

Hai provato anche a vedere su uno dei siti dei broker?

di solito hanno le condizioni ben specificate.

1_ sembra sia compresa solo l'assicurazione base (NO cristalli, NO forature ecc..) può bastare?

Se hai una franchigia, no, un qualsiasi graffio costa centinaia di € e non si può sindacare, hanno delle tabelle predefinite in funzione della misura del danno.

provare a vedere su carrentals

forse intendevi rentalcars? http://rentalcars.com/

prova anche su http://www.economycarrentals.com/ o Rentalcars.de

per quanto riguarda la sovrattassa per il guidatore che ha 23 anni come ci dobbiamo orientare?

solo uno dei guidatori ha meno di 25 anni? o tutti?

se è solo 1, allora semplice, non lo fate guidare... se siete tutti sotto i 25, rischiate di non poter prendere alcune categorie di auto...

Alcuni broker vendono anche pacchetti con i guidatori giovani inclusi... prova a fare qualche simulazione.

certo che sto post ha le stesse domande ogni pagina...

e c'è anche una FAQ...

qui: viewtopic.php?f=76&t=8667

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...