Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

io cercavo l'auto, un suv o mid-suv, dal 7 giugno a SFO al 15/16 giugno drop-off Las Vegas, 2 guidatori e GPS. Ho un dubbio poichè da enoleggio/rentalcars e autoeurope mi da il jeep, ford escape ed altre indicandomi dollar o alamo, ma se vado direttamente a cercare su alamo o dollar non c'è!!! con Dollar proprio mi dice che ufficio potrebbe essere chiuso e non mi fa vedere nemmeno un auto!! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? sbaglio qualcosa?

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato la stessa cosa anch'io.. il motivo immagino che sia perché il modello è solo indicativo, mentre ciò che fa fede è la categoria di appartenenza. Tra l'altro spesso su enoleggioauto è indicata erroneamente anche la categoria, soprattutto con la traduzione in italiano. Come scritto qualche pagina dietro, ad esempio il Ford escape é indicato come berlina, in realtà è un mini-SUV, ma da quanto ho capito, stando alle esperienze degli altri utenti, sul voucher viene specificata la classe giusta. Cmq contatta per ogni dubbio il servizio clienti, ti rispondono in italiano e sono estremamente efficienti.

Io avevo un parere da chiedervi, volevo prenotare un mini-SUV per 20gg dal 12 agosto al 31 agosto. Enoleggioauto mi ha tirato fuori un preventivo di 606€ con alamo per un Ford escape. Pensate sia un buon prezzo? Mi conviene prenotare al più presto? Aspettando un po' di tempo per la prenotazione è sicuro che salga ulteriormente o che termini la disponibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, chiedo una cosa:

ho sentito e-noleggio per farmi il prezzo del noleggio della macchina..

Per telefono l'operatore mi ha detto che oltre al costo macchina (toyota corolla 604 euro con national + drop off 399 $) ci sono delle tasse locali da pagare in loco,ma cosa sono dato che sul preventivo che mi ha mandato c'è la dicitura tasse locali incluse?

Quelle fantomatiche tasse che dovrei aggiungere sono tipo l'Iva italiana? Voi sapete a quanto ammontano?

Poi su drive-usa.de ho trovato la macchina sempre della stessa compagnia a un prezzo minore, anche qui devo aggiungere le stesse stasse in +?

Se avete mai prenotato con drive-usa.de voi di solito fate la SUPER SAVER PLUS o la SUPER INCLUSIVE PLUS?

consigli grazie mille raga : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi su drive-usa.de ho trovato la macchina sempre della stessa compagnia a un prezzo minore, anche qui devo aggiungere le stesse stasse in +?

Se avete mai prenotato con drive-usa.de voi di solito fate la SUPER SAVER PLUS o la SUPER INCLUSIVE PLUS?

consigli grazie mille raga  : Thumbup :

si noleggio spesso con Drive usa.de, io faccio la superinclusiveplus e vedo di tornargli la macchina in riserva...quasi spingendola : Chessygrin :

con la Saver devi ricordarti di fare il pieno prima di tornargliela

su Drive USA il prezzo che vedi e quello che paghi...niente di piu', l'unica cosa il DROP-OFF lo pagherai al banco, ma questo con qualsiasi broker o compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi converrebbe prenotare con Drive usa xke ho 100 euro di differenza con la stessa macchina (se poi mi daranno la stessa) e in caso farei la Saver Plus, e quindi Arizona71 mi confermi che il costo è quello effettivo segnato..Niente sorprese?

Poi di solito con Drive Usa fai assicurazioni aggiuntive o spunti caselle particolari?nel senso x franchigia, massimali o che..

E paghi in loco? Altra domanda se volessi prenotare con Drive Usa, il guidatore non avrebbe la carta di credito(che devo fare lunedì) posso prenotare senza problemi inserendo i dati del conducente o mi serve la carta di credito obbligatoria?O posso pagare con PostePay o Carta prepagata xke tanto la carta di credito gli servirà da garanzia immagino..

XKe su Enoleggio è questa la dicitura che non capisco..in fondo al preventivo ce scritto:

Km illimitati, riconsegna drop off 399 $ + tax pagabili localmente

COSA SONO LE TAX MANNAGGIA???? :???:: hmm :

Grazie Arizona nel frattempo! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po ottusa : ahi : ma quindi non ce iva in più da pagare? Enoleggio mi da quel costo e poi devo aggiungere solo le tasse del dropoff, niente di più da pagare quando ritiro la macchina? Salvo cose che voglio aggiungere io (conducente extra o pieno benzina o che..)?

Per quanto riguarda e noleggio ci sono assicurazioni da aggiungere o togliere o cambiare diverse da quelle che già forniscono o voi fate quella base che vi forniscono? : hmm :

Thanks e buona domenica a tutti! : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate i dubbi, io cercavo un'auto mid-suv o suv dal 7 al 15 giugno ( ritiro SFO riconsegna LV). Da quello che ho capito il drop-off tra california e nevada non si dovrebbe pagare e nemmeno i 2 guidatori. Ho provato con i siti di varie compagnie ma qualcuna mi da nessuna auto disponibile ( non solo i suv) secondo voi dipende dai giorni di noleggio essendo sabato e domenica??? ( anche se a Lv ho inserito ufficio dell'aeroporto che è aperto 24h) Unico sito con cui ho trovato è autoeurope che mi da la dollar come compagnia (drive usa con gps mi da quasi 100 € in più).

: Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...