Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Domanda veloce... ho prenotato un mese fa il pulmino per il ns OTR tregenerazionale a 584 euro ( su cartrawlers) ora trovo lo stesso mezzo a 485 euro...su rentalcars.com

dalle politiche di cancellazione mi par di capire che non dovrei perdere nulla...

"Termini dell'annullamento

Se la prenotazione è cancellata entro 7 giorni dalla data di prenotazione del noleggio auto e almeno 48 ore prima dell'ora di ritiro, l'importo verrà rimborsato.Se la prenotazione è cancellata oltre 7 giorni dalla data di prenotazione del noleggio auto e almeno 48 ore prima dell'ora di raccolta, l'importo, eccetto una tassa di cancellazione di EUR 25.00 e la tassa di elaborazione dei documenti (se applicabile), verrà rimborsato.Se la prenotazione è cancellata entro meno di 48 ore prima dell'ora di raccolta, verrà trattenuto il noleggio di 3 giorni e la tassa di elaborazione dei documenti (se applicabile)." in effetti i 25 euro è quello che mi è stato addebitato sino ad ora...

Come assicurazioni mi pare che entrambe offrano le stesse garanzie cdw,tf,tp ...

cosa faccio annullo e riprenoto ? ..esperienze in merito... c'è la possibilità del allineamento prezzi con l'altro broker ?

Edit : leggo meglio e c'è scritto che si terranno 25 euro ...alla fine sono sempre 80 euro risparmiati... prenotato e cancellato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma questa cosa del coniuge non pagante di Avis è solo per la zona dove noleggerai tu?

Perchè mi stavo informando anche io (ho trovato un buon prezzo come te su .fr con il codice sconto) ma chiamando il call center italiano mi hanno detto che aggiungendo mio marito dovrei pagare 65$ (che è il max).

Ho trovato questa risposta nelle FAQ del sito USA https://www.avis.com/car-rental/content/render-faq.ac

Percorso AVIS.COM - customer service - FAQS - USA - RESERVATIONS - RENTAL POLICIES, TERMS AND CONDITION

The following individuals, if 25 years of age or older and in possession of a valid driver's license, may drive the car with the renter's prior permission and are exempt from Additional Driver fees:

Renter's employer (while on company business);

Renter's fellow employee (while on company business

Renter's spouse or life partner.

Disabled renters who have completed the non-licensed renter form

Quindi direi che è indipendente da dove affitti. Direi che in caso di marito / moglie non si paga mai l'additional driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle politiche di cancellazione mi par di capire che non dovrei perdere nulla...

a me sembra che ci rimetti 25€...

...ho prenotato un mese fa il pulmino...

e poi:

Se la prenotazione è cancellata oltre 7 giorni dalla data di prenotazione del noleggio auto e almeno 48 ore prima dell'ora di raccolta, l'importo, eccetto una tassa di cancellazione di EUR 25.00 e la tassa di elaborazione dei documenti (se applicabile), verrà rimborsato.

più l'eventuale tassa elaborazione documenti (di cui non è specificato l'importo)

c'è la possibilità del allineamento prezzi con l'altro broker ?

Devi provare a contattare il primo broker...

EDIT: leggo che hai già fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupidissima...con rentalcars il costo del noleggio non viene caricato sulla carta fino al momento del ritiro, oppure viene addebitato e poi, in caso di annullamento, viene restituito? in altre parole...intacca il plafond mensile della mia carta? Per sapere come smistare le prenotazioni di voli, auto, pernotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giro classico SF-->LA con visita ai parchi, qualche sterrato tipo DV o MV, va bene per due un Mid-Suv o posso scendere di classe? Ho visto ora su Enoleggio che le Ford Escape stanno sui 414 per 14gg, è un prezzo alto o nella media?

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho visto ora, i risultati mi danno Jeep Liberty 329 Euro e Chevrolet Equinox 399 Euro in sconto entrambe. Ma poi a quanto ho capito tu prenoti la categoria poi ti prendi cio che è disponibile, tanto vale prendere il SUV che costa meno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando le tariffe per un noleggio dal 9 al 24 agosto da Albuquerque a San Francisco e per ora con Rentals, tenendo conto del Drop Fee arrivo a 910 € (695 € di noleggio + 300 $ del drop-off) per un Grand Cherokee.

Siamo 2 + 2 bimbe di 7 e 10 anni.

Come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

supergimi ..se ti presnsenti nell 'apposita sezione ti do una dritta : Chessygrin :

anzi te la do comunque

da PHOENIX ,TUCSON o LAS VEGAS per SAN FRANCISCO non paghi DROP oFF

io valuterei un doppio noleggio

ALBUQUERQUE -??? ( dovresti stare sui 150$ drop off)

???-SAN FRANCISCO ( 0 drop off)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

dal 22/9 ritiro a Bozeman ore 12.30

al 02/10 riconsegna a Denver ore 12.30

mid/SUV con navigatore incluso a 346 euro + 300 $ drop-off,che ve ne pare?

Questo con Autoeurope da iscritto (ci sono circa 11 euro di sconto.

Sono ben accetti consigli o altri siti con prezzi migliori. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...