Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Quanto ti costerebbero guidatore aggiuntivo, pieno e navigatore separatamente?

Tieni conto che:

- in alcuni casi il coniuge non paga come guidatore aggiuntivo;

- la benzina costa un'inezia;

- il navigatore che compri te lo ritrovi e potrai usarlo in futuro anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,il mio guidatore aggiuntivo sarebbe mia moglie,quindi tutto ok!e cmq guido sempre io tranne rari casi.

il navigatore,in italia non mi serve,visto che sulla mia macchina ce l'ho integrato.

Per quanot riguarda la benzina,qualche pieno l'ho fatto in America,ma non mi ricordo quanta benzian mettevo detnro!!! : hmm :

Cmq il drop-off e' una rapina a mano armata!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto e riletto le infinite pagine del forum, ricche di preziosissimi consigli ed esperienze personali, mi sono deciso a prenotare il mio primo noleggio auto.

Purtroppo però la prima volta è sempre la più temuta, quindi vorrei farvi vedere il preventivo su ALAMO.

Tra l'altro ALAMO, adesso offre, ai residenti in Italia, il secondo guidatore aggiuntivo.

-----------------------------------

Compagnia Nolo : ALAMO

Ritiro: WASHINGTON

Riconsegna: PHILADELFIA

Durata nolo: 11 giorni

Inclusioni (e qui viene il bello!?!) : - Riduzione Franchigia, zero eccesso (CDW)

- Copertura (USA e Canada estesa a 1milione$)

- Tasse

- 1 guidatore aggiuntivo

-----------------------------------

So già che in loco mi faranno sicuramente pagare il drop off (che dovrebbe essere 99$)

Che ne dite?

Ho tutto quello che mi serve?

La "Copertura" è la Extended Protection?

Mi servono ulteriori assicurazioni?

Grazie a tutti ANTICIPATAMENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho prenotato una Chevrolet Aveo o similare a Chicago dal 22/05/2014 al 16/06/2014 sul sito carhire3000 (per chi non lo sapesse sarebbe la versione inglese di rentalcars, ex enoleggioauto) e ho pagato 418,07 sterline. Non male secondo me.

Prima di prenotare chiamate al telefono che un po di sconto ve lo fanno ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai, ma in compenso ho prenotato su http://www.avis.ie, l'avis irlandese.

Tariffe assolutamente competitive rispetto al sito italiano, auto regolarmente ritirata a Chicago.

Ricordo un particolare: qualche giorno prima della partenza telefonai all'Avis, in Italia, per accertarmi che la prenotazione fosse regolare, e l'addetto che mi rispose mi chiese come avessi ottenuto quel prezzo così conveniente.

Non ho risposto alla tua domanda, ma ritengo che non debbano esserci problemi, oltretutto quando compili il form dai tuoi dati emerge chiaramente il fatto che tu non sia tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ora su avis.ie per un noleggio proprio a Chicago dal 22 Maggio al 16 Giugno ma mi viene più che su carhire3000 (versione inglese di rentalcars).

Comunque per rispondere alla domanda di Sweetysy non penso proprio che tu abbia problemi se prenotassi su hertz.de, io nel mio ultimo viaggio ho prenotato la macchina su carhire3000 e non ho avuto problemi e per il prossimo viaggio ho prenotato la macchina ancora su carhire3000 visto che costava meno rispetto a rentalscars (il sito italiano) quindi è la stessa cosa che faresti tu prenotando dal sito hertz tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma la prossima estate saremo in 5 e vorremmo noleggiare un suv .

Se vado su Rentalcars , enoleggio e carHire 3000 mi mettono come categoria suv intermediate (troppo piccola ) o standard e mi portano come esempio Jeep Grand Cherokee or similar per 5 posti ; invece se vado su driveusa.de mi distingue tra standard suv (chevrolet Equinox o Grand Cherokee ) ma li mette come 4 posti e poi mette full-size suv ( tahoe )per 5 +2 posti che è quello che vorremmo noi ma è più costoso , per avere un Tahoe o equivalente da rentalcars etc come diavolo faccio ??? Non ci capisco nulla ! SIGH : ahi :: ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Che costi di più è normale perchè la macchina è più grossa rispetto alle altre di cui parli.

Ho provato a fare una simulazione a caso su carhire3000 in California per Agosto e mi trova la Chevrolet Thaoe o similare (class: full size) che è sette posti ed è quella che cerchi tu, giusto?

Quelle che ti dà come quattro posti su driveusa.de sono comunque cinque posti dicono quattro perchè le consigliano per quattro persone ma sono da cinque.

Su rentalcars e carhire3000 ovviamente devi scorrere le pagine con i numerini in basso ma non penso che sia questo il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti, avrei un informazione da chiedervi sul noleggio…sto progettando con la mia ragazza un viaggio negli states dal 22/08 al 06/09 e come auto da noleggiare stavo guardando su Car Del Mar (vi allego il link qui sotto), l’offerta con la Thrifty della Chrysler 200 è davvero molto conveniente €268.30 per l’intero periodo. Siccome è la prima volta vorrei avere il vostro parere, non sono molto esperto in queste cose e vorrei evitare fregature.

http://www.cardelmar.it/cbe/index.php?r=partner/ShowCarsList&PHPSESSID=gfj5up6loaop69pph494e98mf4&partnerNo=1130410

Ragazzi cosa ne pensate dell’offerta qui sotto?

Un'altra cosa che non capisco riguarda la descrizione dell’auto, seguita dalla sigla ICAR o IDAR.

Cosa starebbe a significare?

Grazie a tutti per l’aiuto

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...