Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Premesso...

I percorsi sterrati li fai a tuo rischio e pericolo, perchè si tratta di uso improprio della vettura, fuori dalla sede stradale.

Qualsiasi danno e le spese di recupero saranno a vostro carico, qualsiasi sia l'assicurazione stipulata.

Poi, visto che gli sterrati col sale in zucca li facciamo tutti, per lo sterrato ho preferito la Patriot alla Escape, forse perchè è un po' più alta.

In ogni caso la Escape si è comportata benissimo su sabbia, ghiaia, sassi, ghiaccio e neve.

ma secondo voi che diversita' di spesa puo' causarmi fare il viaggio con l escape o con il gran cherokee?

te l'ha scritto prima Arizona...

Poi, prova a leggere qui e a fare una simulazione: viewtopic.php?f=76&t=4234

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti i consumi dei vari modelli, con una ricerca su Google trovi tutto .

dipende dai stati dove transiti, se vai in Texas ti costa più una bottiglia d'acqua che 1 gallone di carburante :lol: mentre in California e' piu' caro indubbiamente!

come si viaggia su un Toyota Sequoia o su un Chevy tahoe....come in un salotto ,anzi meglio : Thumbup :

il Grand C. non l'ho ancora provato ma le dimensioni CONTANO se vuoi viaggiare comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete allora che motore usa l escape a noleggio?? il sito l ho aperto ora dal fisso con  l iphone non riuscivo!

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

boh non capisco tutto questo problema dove sta, rilassatevi e prendetevi la macchina e godetevi il giro, i consumi non vi cambiano la vita .

comunque

2.5L iVCT I-4

22 City/31 Hwy/25 Combined mpg ( mpg= miglia per gallone : Wink : )

dubito che siano 4x4 quelli che hanno a noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

rilassatevi e prendetevi la macchina e godetevi il giro

esatto, non sono 50$ di benzina che vi cambiano il viaggio...

se siete in 2, il midsize suv è perfetto... il grand cherokee è un transatlantico...

dubito che siano 4x4 quelli che hanno a noleggio

:wink:

La nuova escape ha il 4wd intelligente, che si inserisce quando serve (in pratica quando vuole lui)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
l escape nello sterrato va bene??

dipende che sterrati fai, se solo strade non asfaltate con semplice ghiaietta o terra battuta e qualche pietra li fai anche con una berlina, il grand cherokee io l'ho usato su sabbia profonda, e rocce e fango

ripeto dipende dove vai, il vero off road è un pò diverso dalla stradina che corre nella monument valley

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è la prima volta che mi sorge questo dubbio.... avendo sempre prenotato al massimo mid suv non mi sono mai posto il problema, che però per il prossimo OTR mi sto ponendo, infatti lo scorso anno grazie ad una botta di C..o pazzesca invece di una berlina full size ci hanno affibiato un megagalattico e meraviglioso GMC ACADIA..... la mia domanda è questa:

Il GMC acadai (o similare naturalmente) a che categoria corrisponde su enoleggioauto o drive-usa? perchè ho visto che il massimo che offrono è un standard SUV (cheroke) che però non mi sembra della stessa categoria dell acadia, infatti se vado sul sito ALAMO per esempio mi mostra oltre allo standard suv anche il Full size suv, e come modello "esempio" mi da il Tahoe molto più in linea rispetto all acadia non trovate?? :???::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...