Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

stavo dando un'occhiata a qualche tariffa, in previsione del viaggio, per 26 gg di noleggio

ora, sarebbe interessante sapere perché, ovviamente a parità di parametri impostati, Dollar chiede una tariffa che è doppia - non scherzo - rispetto a quella di Alamo (vabbè le differenze, ma ...)

inoltre Hertz per una Kia Rio - dico: una Rio! - mi chiede 6103 euro! la cosa è resa ancora più folle dal fatto che sulla stessa pagina una Mustang convertible me la lascia a "soli" 3580! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, pensavo avrei inquinato un post di info utili : Sorry! :

si stef, come dicevo ci deve essere qualche problema alla Hertz, comunque dalle prove che ho fatto, tanto per prendere coscienza della spesa che devo preventivare, solo il sito di Alamo e quello di enoleggio (che tra l'altro ora pare si chiami rentalcars.com) mi offrono auto a cifre ragionevoli - praticamente la stessa cifra considerando il drop off (di ben 300 verdoni)

anche la richiesta di thrifty è pari a quella di dollar, anzi forse ancora più alta, più del doppio rispetto a Alamo, mi chiedo chi è che abbia un bug, perché nel caso è bene che blocchi l'auto con Alamo (avevo intenzione di prendere una Ford escape, per 2 adulti + 2 bambini dovrebbe andare bene, siamo gente che viaggia con bagagli ridotti all'osso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ma dove hai prenotato con hertz?on line o al telefono?

mai vista sul contratto di noleggio della hertz, comunque dovrebbe essere quando hai un incidente con qualcuno non assicurato, però dovrebbe già essere compresa nella LIS

dal sito hertz

Available September 1, 2013 Uninsured Motorist Protection (UMP) provides protection in addition to any uninsured motorist insurance you may have from an existing personal or business insurance policy.

is available in all states, except AK, CO, DE, MT, ND, NY, SD, WV and WY.

Uninsured Motorist Protection (UMP) is an option you select at the time of rental and is offered only after first accepting Liability Insurance Supplement (LIS).

quindi non riesco a capire come hai fatto a dinserirla, l'hai per caso fatta al banco?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ahimè al banco con una ragazza che aveva fretta e parlava velocissamente. ecco, serve in caso di incidente con un mezzo non assicurato : Sad : potevo evitarla. grazie : Wink : la clausola LIS ho detto chiaramente di NON aggiungerla : Wink : (avevo studiatoper la LIS, ma per UMP ero impreparata : ahi : )) esperienza per next time : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...