Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

ti ripeto quanto scritto l'altra volta: ch eorario metti per il ritiro e la riconsegna dell'auto? perchè mentre in aeroporto sono aperti 24h in città no e magari se scegli un orario in cui sono chiusi ti sposta automaticamente in aeroporto

seconda cosa, ti dispiacerebbe mettere giorni, luogo di ritiro e tipo di auto esatte cosi possiamo provare a fare un confronto anche noi

terza cosa, provare a chiamarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguito il consiglio ho chiamato e mi è stato detto che non dipende da loro (?!?) che probabilmente (?!) sul modello che ho scelto, in un determinato luogo di ritiro non viene applicato il "pacchetto convenienza". Bah.. io la trovo poco chiara come cosa.

Comunque se volete provarci....

San Francisco Mariott /Westin

Ritiro 1. aprile 2014 (orario che vi pare ho provato dalle 9.00 fino alle 12.00)

Consegna

LAX 15 aprile 2014 - 18.00

l'auto scelta è la SUV media Ford escape (che poi trasforma in Jeep Liberty)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato sul sito Enoleggioauto, questi i dati:

Jeep Liberty or Similar

Supplier Dollar

Pick Up 15/12/2013 at 16:00 Miami Airport

Drop off 29/12/2013 at 13:30 Miami Airport

What's Included

Unlimited Kilometres for ALL car groups , Insurance ( - Collision Damage Waiver - Theft Protection - 3rd Party Liability - Supplementary Liability Insurance - Uninsured Motorist Protection ) , Local Taxes , Airport Surcharge , Premium location fee , Homeland Security Fee

per € 312

Mi sembra un buon prezzo, che ne dite? il mio dubbio nasce dal fatto che con Alamo venga molto di più : hmm : perchè?

E' la prima volta con la dollar, come è?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazione fatta direttamente sul sito ALAMO (nessun pagamento richiesto, nè tantomeno sono stati richiesti gli estremi della carta di credito a garanzia) per auto da prendere in agosto all'aeroporto di Rapid City e restituire a Jackson per un totale di 10 giorni di noleggio:

Car Summary

Standard SUV

Jeep Grand Cherokee or similar

Additional options available

Cruise Control

Power Door Locks

Automatic Transmission

Air Conditioning

Your Options

Collision Damage Waiver

Roadside Assistance Protection

Supplemental Liability Insurance

Rates & Charges

3 Day(s) @84.20 $ 252.59

1 Week(s) @422.04 $ 422.04

Drop Fee $ 150.00

Sales Tax (6.0%) $ 53.05

Tourism Tax (1.5%) $ 13.26

Motor Veh Gross Tx (4.5%) $ 39.79

UNLIMITED MILEAGE INCLUDED

Roadside Assistance Protection $ 59.50

Estimated Total: $ 990.23

-----------------------------------------------------

Stesso mezzo con drive-usa.de-

Formula Super Inclusive Plus comprendente:

Unlimited Miles

Collision Damage Waiver - CDW

Collision Damage Waiver - CDW: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a Deductible including Glass-, Tire-, Roof and Undercarriage- Damage, excludes cases of reckless driving.

Local Taxes and Fees

Local taxes and fees, sales tax, and airport fees.

Additional Drivers over the age of 25

Additional driver fees for all additional drivers over the age of 25.

First tank of gas (exception: Manhattan locations)

Supplemental Liability Insurance

Your Price:

650,12 €

In addition to the Rental Price, a One-Way Fee of US-$ 300 plus local taxes will be paid at the rental location to the rental car company (Fees are subject to change).

---------------------------------------------------------

Formula Super Saver Plus comprendente:

Unlimited Miles

Collision Damage Waiver - CDW

Collision Damage Waiver - CDW: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a Deductible including Glass-, Tire-, Roof and Undercarriage- Damage, excludes cases of reckless driving.

Local Taxes and Fees

Local taxes and fees, sales tax, and airport fees.

Supplemental Liability Insurance

Your Price:

597,30 €

In addition to the Rental Price, a One-Way Fee of US-$ 300 plus local taxes will be paid at the rental location to the rental car company (Fees are subject to change

------------------------------------------

Secondo voi, quale conviene di più?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne se trovi offerte particolari (tipo fino a tre guidatori free o sconti del 10/20%), credo che tramite broker dovrebbe essere più conveniente..

Chiedevo appunto il vostro consiglio, perché a me sembrava invece più conveniente direttamente con Alamo.

La loro tariffa è di 990,23 dollari, quindi grosso modo 728 euro, ed alla stessa mancherebbe solo il conducente aggiuntivo, che non so a quanto ammonta.

La Super Inclusive Plus di drive-usa costa 650,12 euro ed alla stessa andrebbero aggiunti 300 dollari + tasse per il one way + la Roadside Assistance Protection che Alamo quantifica in 59,50 dollari. Di contro, darebbero un pieno di benzina.

Che dite?

Bnx

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrava invece più conveniente direttamente con Alamo.

La loro tariffa è di 990,23 dollari, quindi grosso modo 728 euro, ed alla stessa mancherebbe solo il conducente aggiuntivo, che non so a quanto ammonta.

Il conducente aggiuntivo è intorno ai $ 10 al giorno: https://alamo.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/2148/kw/additional%20driver%20fee

Ma i $ 300 da aggiungere alla Super Inclusive per cosa sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, se ti riferisci a me, come ho scritto nel post iniziale io vado in Agosto.

Comunque la mia prenotazione con Alamo l'ho fatta da tempo, tanto posso sempre disdirla, non avendomi chiesto nulla, nè tantomeno i dati della carta a garanzia, elemento quest'ultimo che in verità un po' m'inquieta.

Bnx

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio amletico... non avendo ancora deciso cosa fare (ricordo che siamo in 7 e le opzioni sono o 2 suv o un van da 12...), stavo dando un occhio ad Avis che è l'unica compagnia che fornisce ad ora un van da 12 su Salt Lake City: posso dire che tra i vari siti di noleggio guardati questo non mi piace per niente? Non scrivono da nessuna parte il totale con il guidatore aggiuntivo e rimandano un po' troppe cose "sul posto".

Qualcuno di voi ha esperienza di noleggio con loro negli Usa?

Ho provato anche a sentire il call center a pagamento che mi è costato ben 8 minuti di telefonata con un tizio che non sapeva nulla e sparava un po' a caso : Cry : Questo tizio mi ha detto che ogni guidatore aggiuntivo costa 13 € al gg per un massimo di 65€... Sono dubbiosa...

E tanto per cambiare non sapeva dirmi nemmeno il prezzo del drop off.

(io avrei preso al volo i due suv ma pare che non siano poi così grossi quelli noleggiabili a SLC...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!!

Io e i miei 5 compagni (6 totali) il 31/03/14 partiamo alla volta di LV per poi proseguire in questo senso -Gc-Lv-sf-la fino al 13/04/14 volevo sapere quale auto prendere essendo in sei se qualcuno di voi a gia provato questa eserienza.Fino ad adesso mi è stato prposto da rentalcars enoleggio un Toyota Sienna 8 passegeri tutto incluso a 995 euro.volevo sapere se secondo voi ci va tutto.

Non proponetemi un 12 posti o superiore visto che tutti abbiamo solo la patente B. :cry:

Datemi una mano ho dei dubbi su questo Sienna Se trovate qualcosa di meglio fate un fischio!

Grazie in anticipo !! : Yahooo :

ovviamente vogliamo una sola auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...