Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Se conosci qualcuno che te la presta magari sì (anche se ovviamente dipende da quanti siete e quanti bagagli avete); ma se hai in mente di affittarla devi preventivare, oltre a diversi limiti - disponibilità, obbligo di riportarla nella stessa agenzia di noleggio, etc. - cifre alte con 3 zeri! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci qualcuno che te la presta magari sì (anche se ovviamente dipende da quanti siete e quanti bagagli avete); ma se hai in mente di affittarla devi preventivare, oltre a diversi limiti - disponibilità, obbligo di riportarla nella stessa agenzia di noleggio, etc. - cifre alte con 3 zeri!  : hands :

Siamo tre persone...io ho 26 anni. Partiamo da Los Angeles e ci torniamo quindi la riconsegnamo nella stessa agenzia. Per il prezzo va bene quella cifra non è un problema, la mia preoccupazione è per i bagagli, ne abbiamo tre grandi. Quali agenzie effettuano il noleggio? Ho visto hertz alamo enoleggio ma nessuna delle tre ha tale autovettura. Grazie per la risposta!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale perché bisogna dichiarare chi sono i guidatori extra e se è presente qualcuno con età inferiore a 25 anni...quindi le soluzioni sono solo 2: o non guida o pagate il supplemento

si si è la prima cosa che ho detto che pagheremo sicuramente l'extra...volevo solo capire come funzionavano le cose sui guidatori giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali agenzie effettuano il noleggio? Ho visto hertz alamo enoleggio ma nessuna delle tre ha tale autovettura. Grazie per la risposta!!!

Nessuna agenzia 'ordinaria' affitta auto d'epoca, devi rivolgerti a quelle specializzate: non so indicartene, ma se fai una ricerca su Google con la chiave cadillac eldorado rental los angeles ne trovi diverse. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quant'è fatto male il sito dell'avis????? cavoli è impossibile avere un preventivo completo :twisted::twisted:

Quando li ho chiamati ovviamente mi hanno detto solo cose a voce (il tipo non sembrava nemmeno capirci molto : CoolGun :: CoolGun : ) e quindi non mi fido per niente... a voce: drop off dovrebbe essere 300€ (saranno sicuramente $ ma il tipo era molto stordi), guidatori aggiuntivi 13.5$ al giorno l'uno con un massimo di 65$ (cioè per tutta la vacanza il tipo dice 65$ l'uno), km illimitati credo...

adesso come faccio a fidarmi di uno che dice "credo"??? Tra l'altro telefonata apagamento perché loro non mandano prenetivi via mail...

l'unico problema è che avis è l'unica con l'E350 disponibile grgrgrgrgrg : Andry :: Andry :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

(io sono sempre più per i 2 suv ma gli altri volevano un preventivo anche di questo) : Andry :

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mio cugino è solo un guidatore extra la macchina la noleggiamo a nome di mia zia o mio...

non ti venga in mente di far guidare tuo cugino senza pagare il guidatore giovane aggiunto...

in caso di incidenti, risponderebbe personalmente di qualsiasi danno, con spese completamente a suo carico... e non pensare nemmeno "vabbè, diciamo che guidava qualcun altro"... non funziona così negli USA.

Buonasera!...secondo voi è pensabile fare l'on the road per 15 giorni con una cadillac eldorado?..

se i prezzi sono questi:

Cadillac 62 Series - Available!

Daily Rental: $569.99 - Includes 50 miles.

Weekly Rental: $3,419.99 - Includes 350 miles.

Price per mile: $0.50

considerando che farete almeno 2000 miglia, io lo farei con un bel SUV moderno...

se il portabagagli è questo:

a70d4ac79b_640.jpg

probabilmente ci entrano parecchi borsoni morbidi, ma non bagagli rigidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è che stavo cercando nessun cavillo o nessuna scappatoia per non pagarlo....è una delle prime cose che ho detto che già lo sapevo e lo pagheremo...devo essere io che mi spiego male...

ecco ad esempio se la macchina fosse anche noleggiata a nome suo??paghiamo ancora di più?o non cambia niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Alla fine credo che opteremo per un van 12 posti certo che trovarlo non è facile su alamo ad esempio non c'e ,l'unico dove l'ho trovato avis ma non mi fa mettere da subito i 3 conducenti aggiuntivi che ci servono visti i km che faremo e darci cosi il cambio.

Ho provato a mandare un messaggio ad renatalcars per vedere se hanno qualcosa vi terro aggiornati!!..

anzi se quacuno sa dove posso reperire questo Van ?si faccia avanti

Top

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio io ho grossi problemi col preventivo avis di un van 12 posti...perché non mi fa' i prezzi finiti. Tu sei riuscito ad avere un preventivo totale completo di tutto compreso costo drop off?

Non capisco se sono impedita io...o altro : hmm :

Anche il costo dei guidatori aggiuntivi è misterioso!

Per la cronaca ho un preventivo avis per un van 12 fatto da un'agenzia e per 3 settimane con drop off e 3 guidatori aggiuntivi siamo a ben 2905€!!! Porca paletta!! Io sono sempre più orientata sui due suv... ci spenderemo 2800, ma almeno siamo più "indipendenti"!!!

Domanda di vitale importanza... ma le agenzie di noleggio sono sempre aperte? Sto provando a fare dei preventivi e siccome ho il volo che arriva tardi potrei arrivare se non ci sono ritardi a ritirare l'auto alle 12:30 (notte fonda)... I siti mi fanno fare i preventivi ma ad esempio con Alamo il gran cheerokee è disponibile solo il sabato (se metto qualsiasi orario di un altro gg della settimana sparisce... : wuuuup : )... volevo scrivere, ma non trovo nemmeno una mail di contatto. Mi sa che oggi sto affogando nell'imbranataggine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...