Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

è una agenzia abbastanza conosciuta, ma non conosco bene le assicurazioni che include, se l'hai vista sui broker come enoleggio, allora avranno le assicurazioni alla pari delle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio....ho fatto prenotazione (pagato l intero importo)su enoleggio fornitore Dollar.

Leggendo sul forum e in internet non ho trovato feedback positivi sulla dollar....vorrei prenotare la stessa auto sempre tramite enoleggio ma con alamo.

Il problema che l'auto con alamo su enoleggio costa 300€ in più rispetto a drive-usa....ho chiesto l allineamento del prezzo tramite call center enoleggio...vedremo...qualcuno ha avuto esperienze di "allineamento prezzo" enoleggio vs altri broker?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io nulla da eccepire con Dollar...

usata quest'inverno, mi hanno dato una Escape con 12mila miglia che ancora me la sogno...

e c'era una buona scelta in aeroporto a LAX...

Ho usato la Dollar anche ad abu dhabi... anche lì, niente da eccepire, avevo preso una spark e quella mi hanno dato... era un cesso clamoroso con la tenuta di strada di una saponetta bagnata, ma non dipende dalla Dollar, ma dalla macchina :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine enoleggio mi ha chiamato e mi ha detto che nn possono pareggiare il prezzo di drive-usa che fa per alamo...va beh tengo la dollar però diciamo che enoleggio che scrive che garantisce il pareggio del prezzo a parità di condizioni contrattuali nn e vero quindi!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

capito si certo però non è molto chiaro nel sito...un conto prima che sul sito nn era visibile il fornitore(alamo,dollar,ect) ma adesso che puoi scegliere il fornitore a rigor di logica se mi scrivi che pareggi il prezzo più basso in rete lo devi fare a parità di condizioni contrattuali/assicurazioni...che tra enoleggio e drive-usa non ci sono differenze per quanto riguarda le assicurazioni anzi forse drive-usa offre assicurazioni migliori.

Nel mio caso avrei potuto cancellare tutto senza problemi avendo anticipato l intero importo....ma nel caso avessi versato la caparra e avessi trovato un offerta di 200€ inferiore e enoleggio come nel mio caso nn pareggia il prezzo?? : nonono :: nonono :

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo noleggiare auto estate 2014 per 20 giorni ritiro DEN e consegna LAX.

Fino ad oggi il più conveniente (drop off compreso) risulta essere drive-usa che mi chiede 905 euro che si appoggia ad Alamo

Ora ho trovato sul sito carrentals.com una offerta per 1121.50 $ = 820 euro circa (drop off compreso) che si appoggia a Fox rent a car

L'inglese non lo mastico perfettamente ma mi pare di non avere individuato particolari vincoli sull'offerta ne sulle condizioni. Cosa ne pensate?? Il sito è serio? La compagnia di noleggio è valida? Qualcuno ha avuto esperienze? :???::???:

Cbwiller

: Grazie :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...