Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti;

1 ora di letture e non ci capisco NULLA!!! : Cry :

Fra questi 2 quale suggerite?

Arguscarhire:

Inclusi nel prezzo: Chilometraggio illimitato, Assicurazione verso terzi, Assicurazione furto, Assicurazione casco, Guidatore aggiuntivo, Tasse, Tasse aeroportuali, Assistenza stradale.

COPERTURA/ASSICURAZIONE OPZIONALI:

Pacchetto assicurativo completo: 30 AUD al giorno Tasse non incluse; Franchigia 0 AUD

Riduzione della franchigia: 24.55 AUD al giorno Tasse non incluse; Franchigia 2,350 AUD

Assicurazione casco: Tasse non incluse; Franchigia 5,000 AUD

Assicurazione furto: Tasse non incluse; Franchigia 5,000 AUD

Assicurazione verso terzi: Include una tassa del 10%

Può essere ritenuto responsabile per danni o perdite relative a pneumatici, parabrezza e vetri. La preghiamo di controllare con l’agente dell’autonoleggio all’arrivo.

Se si acquista l’assicurazione per il rimborso della franchigia da terzi, il proprietario della carta di credito dovrà presentare la propria carta di credito all’ufficio dell’autonoleggio perché l’agente possa autorizzare il versamento.

ATLASCHOICE:

La tariffa include Chilometraggio illimitato

Assicurazione contro i danni al veicolo (CDW) ‡

Assicurazione contro il furto (TP)

Assicurazione contro i danni alla persona ‡

IVA/TASSA

Sovrattassa aeroportuale

Assistenza stradale 24 ore su 24

Conducenti aggiuntivi

VLF (tassa automobilistica annuale)

Sovrattassa aeroportuale Inclusa

Consegna / Ripresa La consegna/ripresa non è consentita.

Assicurazione: Tutti i veicoli sono provvisti di assicurazione contro i danni al veicolo (CDW) – nota anche come copertura contro i danni (LDW) – e di assicurazione contro il furto (vedere "La tariffa include”).

Responsabilità assicurativa - Franchigia - Detraibile in caso di sinistro o furto La franchigia è: a partire da AUD 2200.00 to AUD 3500.00 e varia secondo il gruppo di veicoli.

Deposito di sicurezza: È richiesto un deposito di sicurezza di AUD 400.00 al momento del ritiro del veicolo.

Gazie grazie grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiamato rentalcar per delle informazioni generiche, in pratica mi hanno detto che all'interno della California, Nevada, arizona con ALAMO non si paga il drop off

Hai fatto bene a specificare la compagnia di noleggio, perchè io nel 2008 con la Advantage ho speso 300$ di dropoff tra LA e Las Vegas...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO a tutti....

è il mio primo post e spero di azzeccare la domanda : Chessygrin :

ho già letto un po' qua e là... ma mi son rimasti dei dubbi....

- autoeurope ed enoleggio.... c'è differenza? perchè con il primo mi viene un preventivo di circa 20 euro in meno...

- drop off... partirò da Phoenix riconsegnando la macchina a Las Vegas, da che ne ho capito fra Arizona e Nevada non si paga... ma dipende dalla compagnia di noleggio, o è una regola generale? i preventivi inferiori mi vengono con Dollar...

vi faccio un esempio... 7 gg ad agosto Suv ford Escape o simile con guidatore aggiunto e pieno di benzina sono 275 su enoleggio e 251 su autoeurope.... se vado sul sito di dollar... sono 1000 dollari!!! : Eeek : e mi vengono indicate un sacco di tasse...

Help me...

per quanto riguarda il gps.... cosa consigliate? come si fa a caricare una mappa USA sul proprio navigatore?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se prenoti tramite http://www.drive-usa.de/ o se fai una simulazione vedi scritto in chiaro il Drop-Off

Alamo,Hertz non lo applicano mentre National Si ($ 300)

se vuoi essere sicuro meglio che tu vada sul sito ufficiale della compagnia con la quale vuoi noleggiare, leggi se hanno il NO-one way fee e poi vai a prendere la macchina dove vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assicurazione base prevede una franchigia a tuo carico in caso di danni all'auto o di furti che si aggira intorno ai 200/400€

Se prendi questo tipo di assicurazione, non hai spese successive se, ad esempio, hai un piccolo incidente o un danno all'auto (un sasso sul cofano o sul parabrezza...).

Io di solito faccio la RoadSafe (o roadside) che include il soccorso stradale, ma non assicuro niente per il furto.

Ciao a tutti io e mio marito siamo al primo viaggio negli USA e ho il terrore di perdermi nella nomenclatura delle assicurazioni....sto prenotando la macchina con rentalcars...quindi quando dicono cdw con franchigia zero significa che in caso di danni alla vettura non devo pagare niente, confermate? la roadsafe invece si fa in loco? Ho il terrore che in loco (las vegas) mi facciano aggiungere di tutto, quindi vorrei capire cosa sia necessario aggiungere (se c'è qualche voce obbligatoria) e cosa invece possa convenire

tks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

avrei diverse domanda in merito al noleggio:

1-ho fatto 2 preventivi, ed in uno ho incluso un pacchetto che mi da diritto a navigatore,pieno carburante e guidatore aggiuntivo.

La differenza e' di 100 euro ( da 280 a 380 per un mid-suv),la differenza di prezzo merita?

2-Ho letto su diversi diari che il navigatore spesso,anche se non si prenota e' gia' montato sulla macchina,quindi non conviene prenotarlo?

3-Sul preventivo c'e' scritto che oltre al prezzo indicato,potrebe esserci da pagare una tassa per "sola andata",intendono il drop-off?

4 Se si,come faccio a capire a quanto ammonta il costo totale del noleggio?

Grazie : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

1 il navigatore a quel prezzo lo compri

2 non non è montato se vuoi lo devi prenotare o meglio comprare come il punto 1

3 si

4 devi telefonare e chiedere, varia in base alla ditta di noleggio e alla distanza, per avere un'idea fai un preventivo du driveusa.de

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...