Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Parlando con l'operatore hai la possibilità di chiedere più info rispetto a quelle che trovi sul sito.

Però arrivaci avendo già chiaro quant'è il prezzo di partenza del sito, magari confrontando altri broker.

Ho chiamato e mi ha detto che la Ford Escape è categorizzata berlina per una sorta di "errore di traduzione dal sito inglese", in effetti ho fatto la prenotazione ed è arrivato il voucher che indica come classe IFAR, quindi Intermediate Suv

331 Euro x 14gg

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia! La metà di quello che pagherei io x un tahoe x gli stessi giorni...

Prezzo dettagliato

Spesa per il noleggio auto 664,46 €

Commissioni su carta di credito 0,00 € Nessuna

Importo da pagare 664,46 €

Totale 664,46 €

Il tuo veicolo

7 Posti

4 Porte

Si

Automatica

Chevrolet Tahoe o simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi:

siamo in 3 e faremo chicago los angeles...Quindi il dropoff e noleggio auto mi costano quasi piu del volo : censored :

Fattibile:

chicago las vegas in auto consegna dell auto

rinoleggio l auto a las vegas e la consegno in california?cosi abbatto il costo del drop off? : hmm : no è? : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drop-off con la National da New York a Los Angeles a me è costato 250 dollari, se siete in tre lo dividete e non viene questa grande cifra, comunque non penso che costi tanto meno lasciare la macchina a Las Vegas invece che a Los Angeles anzi secondo me costa uguale.

Chiama rentalcars.com e chiedi un po di informazioni telefonicamente che ti trattano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto girando per i vati siti nella ricerca di una macchina ad aprile, mod. rav4, ford edge oppure ford escape.

Ho fatto un giro su rentalcars, alamo, national e avis.

Sono quasi tutti in linea 460/480 euro di media per 15gg + drop off (alamo 500$, national 399+tx).

Avis però, con un coupon di sconto mi da un totale di 710 euro. (con dicitura tasse viaggio insluse).

Sapete se, magari per esperienza, Avis ha drop-off a parte o è già compreso nelle varie voci chiamate Tasse Viaggio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avis però, con un coupon di sconto mi da un totale di 710 euro. (con dicitura tasse viaggio insluse).

Sapete se, magari per esperienza, Avis ha drop-off a parte o è già compreso nelle varie voci chiamate Tasse Viaggio?

Grazie!

Ho prenotato la scorsa settimana con Avis, e il drop off era già incluso nella prenotazione.

Deve esserci però la dicitura "Servizio Viaggio a Lasciare" (o "Frais de restitution dans une autre agence" visto che io ho prenotato sul sito francese), avevo anche chiamato il servizio clienti per conferma.

E' una delle poche agenzie di noleggio che ti permette di pagarlo anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve esserci però la dicitura "Servizio Viaggio a Lasciare" (o "Frais de restitution dans une autre agence" visto che io ho prenotato sul sito francese), avevo anche chiamato il servizio clienti per conferma.

E' una delle poche agenzie di noleggio che ti permette di pagarlo anticipatamente.

Si, c'è la dicitura "servizio viaggio a lasciare" compresa nel prezzo... e, dato che è domenica, mi sono limitato a mandare comunque una mail per conferma.

Beh allora... 710 euro per una Ford Edge (logicamente o similare!) 14 gg compreso di drop-off..... ALLA GRANDISSIMAAAA!! : headb :: CoolGun :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...