Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi sono iscritta diversi mesi fa sognando il mio prossimo viaggio USA e finalmente riesco a presentarmi..

Mi chiamo Sara ho 31 anni e abito a Milano. Con mio marito siamo appassionati di viaggi ma finora il nostro budget ristretto non ci permetteva IL viaggio... Gli Stati Uniti... Un sogno! Ma costoso! ☺

Se tutto va bene l'estate prossima sarà la nostra meta, abbiamo già la pelle d'oca! Faremo la west coast, tutto fai da me, come sempre! Siamo amanti dell'on the road, di esplorare, conoscere, mescolarci fra la folla... E soprattutto di dare sfogo alla sfrenata passione fotografica (io) e di fare video (il marito)... Non vediamo l'ora! Spero di poter avere il vostro aiuto sull'itinerario che sto meditando...

Grazie già da ora

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!bsono Paola ho 50 anni, vivo in provincia di Pavia.

non ho mai avuto la passione per gli Usa fino a quando di ritorno dal Paraguay in transito 9 ore a Chicago ho deciso di uscire a fare una puntata in città e ne sono rimasta folgorata! : WohoW :

Ho iniziato con Ny e poi il far west e poi quest'anno da Chicago Niagara falls, con una puntatina in Canada a Toronto,Montreal, Quebec poi di nuovo Acadia National Park, Maine, balene a St. Catherine, Boston per finire in bellezza a Ny.

Mi manca la costa est verso sud e la route 66 :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Alessandra, classe `73, vivo in provincia di Milano e sono mamma di due splendide bimbe di 9 (quasi 10!) e 7 anni. : Love 2 :

Gli USA non sono mai stati un sogno per me fino al 2002 quando, in cerca di una meta` "diversa" per il nostro viaggio di nozze, che non fosse Polinesia o Maldive, ci hanno proposto un tour on the road in California e Nevada! Unici punti fissi 3 giorni a San Francisco e ultima notte a Miami (per poi agganciare la piu` tradizionale luna di miele in crociera nei Caraibi!). Che grande senso di liberta! In 15 giorni abbiamo percorso piu` di 2000 miglia partendo da San Francisco, passando da Los Angeles e San Diego e facendo, ovviamente, una tappa d'obbligo a Las Vegas!

Da allora gli USA sono diventati il mio sogno che non sono ancora riuscita a ripetete con le mie bimbe, ma che spero si avveri durante la prossima estate : Groupwave : Nel frattempo mi sono invece "specializzata" nel giro delle isole greche (mia altra passione piu` alla portata di famiglia con bimbe insofferenti all'auto!!!): per cui se avete bisogno di consigli in merito io sono qui : Chessygrin :

Con il mio maritino siamo ancora in trattativa sull'itinerario e spero di potere trarre ispirazione e consigli da questo forum, magari disegnando un tour alla portata delle mie piccole pesti : Wink :

Grazie mille a tutti e complimenti per questo forum: era esattamente quello che cercavo! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie di esistere.

Siamo Barbara e Valerio, coppia con una smodata passione (quasi morbosa) per gli USA, NY nella fattispecie; basta pensare che il 3 dicembre del 2013 ci siamo sposati al City Clerck Marriage di NY.

Viaggetti negli USA ne abbiamo fatti (Miami, NY, S.Francisco, di nuovo NY) e attendiamo fine novembre per festeggiare il 1° anniversario con un bel giro, indovinate dove? NY/Boston/Washington.

Dopo questa breve presentazione ci buttiamo nella lettura del forum per carpire ulteriori informazioni e consigli, sopratutto su come gestire i trasferimenti tra le 3 città nel migliore dei modi. : Groupwave :

A presto.

B&V

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , mi chiamo giorgio e ho 28 anni, ho viaggiato gia parecchio per l europa e altre mete tipo thailandia ecc, negli usa invece sono stato sfortunatamente solo una volta, los angeles las vegas san francisco e dintorni, finalmente sto per andare a new york e volevo qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...