Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Alessandro da Roma sia io che mia moglie appena possibile partiamo, da fidanzati di più ora con due figli un pochino di meno. Siamo innamorati degli USA, nel 2009 abbiamo visitato la Florida per 17 gg. tutto organizzato su internet. L'altra estate siamo stati per due mesi a New York per lavoro/vacanza. Vorrei organizzate un viaggio nel west verso marzo/aprile. Spero di poter avere il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti :D

Sono Roberta... 25 anni o quasi :) Calabrese Doc..ma con tanta voglia di Volare e scoprire mondi nuovi...

Lavoro da 4 anni , solo per la stagione estiva, come Receptionist in un B&B ...

Scrivo io, ma in realtà ho alle spalle il grande sogno del mio ragazzo ROBERTO... "Volare a NEW YORK"...

Pensa sia la meta ideale per trovare lavoro, CREARSI UN FUTURO... FARE e non più sognare...!

Per questo a Novembre 2014 vorremmo partire da LAmezia Terme ( SUF) per Brooklyn ..andiamo a "testare" il territorio.

Per i primi tempi ci appoggeremo dai suoi zii... ma siccome "il pesce dopo 3 gg puzza" vorremo poi trovare una piccola sistemazione ^^...

Vi chiedo qualsiasi forma di consiglio, aiuto, opinione...qualsiasi cosa può aiutarci a rendere realtà questo piccolo Sogno!

Grazie <3

Un abbraccio a tutti voi :D

Roberta & Roberto "Pizzaiolo dalla nascita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Solo questo weekend ho scoperto questo grandioso forum, una miniera inesauribile di dritte e ottimi consigli. Mi risparmierà non poche ore di ricerche per l' organizzazione del mio prossimo viggio negli States! Davvero complimenti a tutta la community di UOTR! :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao navigatori del Nuovo Mondo! Sono Orsola, anno '79 da poco sposata con il folle Mario...lui adora la natura nei minimi dettagli, io più le city, accoppiata vincente direi!Ho viaggiato negli Stati Uniti orientali in passato e ora mi tocca il far west...ci tocca! Il mio sogno!

Have a nice trip!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristiano e con molta probabilità il prossimo anno vorrei partire insieme a mia moglie per fare un tour di una ventina di giorni per gli USA. Sono appassionato di fotografia e sono sicuro che il viaggio mi darà degli spunti fantastici in tal senso.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...