Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Rita (classe 1972), abito a Pavia, lavoro in ospedale e scappo via dalla pianura padana ogni volta che posso! Sono stata già tre volte negli Stati Uniti: New York, Washington, cascate del Niagara, Boston e New England, San Francisco e i magnifici parchi dell'ovest...ma non basta mai!!! La formula fly & drive e' la mia preferita, non mi pesa guidare ed è il modo migliore per immergersi nei paesaggi e nella cultura americana. Penso e spero di tornare presto negli Stati Uniti e visitare (o anche ri-visitare) qualche altra zona; approfitterò del vostro bellissimo sito per spunti, suggerimenti e....compagni di viaggio!!

A presto,

Rita

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!!

mi chiamo Margherita e sono follemente innamorata degli States!!!!! ho scoperto il vostro blog organizzando un viaggio lo scorso anno e quest'anno sto cercando di organizzare 15 giorni fra new york e new England e state diventando indispensabili!!!!

Marghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano. Dopo il prima esperienza negli Stati Uniti per il mio viaggio di nozze ho sviluppato una vera passione per l'America. Tra poco parto per due settimane nel New England e approfitto del forum per avere informazioni e aiuto.

Ciao a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Elisa, ho 29 anni e l'8 settembre partirò con il mio soon-husband-to-be Andrea per la nostra luna di miele OTR (California-Nevada-Arizona-Utah). Innamorati degli USA, abbiamo avuto l'opportunità di visitare NY twice, nell'ottobre 2001 e poi per il capodanno 2013. Ora però è finalmente arrivato il momento del tanto atteso OTR! : Yahooo :

Questo Forum è stato fondamentale in queste settimane di preparazione, perciò grazie a tutti gli utenti per i preziosi consigli!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Nadia ho 26 anni e nell'agosto 2015 per festeggiare i nostri 10 anni di fidanzamento andrò con il mio fidanzato Mario per la prima volta negli Stati Uniti. Lavoro ormai da due anni e mezzo in un'agenzia che si occupa di dare assistenza a stranieri e italiani che vogliono richiedere visti per gli Usa. Vedo tutti i giorni persone programmare viaggi e partire per l'America e non vedo l'ora che venga il nostro turno l'estate prossima! :grin:

Questo sito ci è stato super consigliato da una coppia di cari amici a cui è stato utilissimo per programmare il loro viaggio lo scorso anno e dopo il quale è nato uno stupendo bimbo!

La nostra intenzione sarebbe quella di fare 5/6 giorni a NY e gli altri 15 costa ovest tra parchi e qualche città.

Sono sicura che qui troveremo dei validissimi consigli!

Grazie in anticipo! :wink:

Nadia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 103 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...