Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Luca, classe 74,innamorato degli States dal lontano 1988 quando sono diventato fan di Springsteen e poi in seguito a viaggi studio dal 1992.

Organizzo sempre le vacanze da solo, ed adoro fare le vacanze itineranti dove ci si sposta di continuo e si vedono molte cose diverse nella stessa vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Sono Anna ho 29 anni e da sempre sono appassionata di viaggi :-)

Per ora ho girato abbastanza bene l'Europa, l'Australia Nuova. Zelanda e parte del Sud est Asiatico....il prossimo anno mi sposerò e come viaggio di nozze vorrei organizzare un viaggio on the road negli States...ci sarà anche la mia bimba che avrà 20 mesi!spero di trovare aiuto nell'organizzazione e magari qualche esperienza di viaggiatori con bambini :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Sono Davide di Milano e ho 18 anni, sono ancora uno studente, ma penso proprio che quando finirò il liceo andrò a continuare i miei studi in America : Chessygrin :

P.S. Inoltre vorrei provare per qualche squadra di calcio, se c'è qualcuno che mi può spiegare megloio come funziona li ne sarei davvero grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...