Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Grazie 1000... ok mi presento , mi chiamo Cristiano e ho 40 anni e grande passione per I viaggi che ora sto trasmettendo anche alle mie figlie che ormai crescutelle cominciano ad apprezzare e soprattutto ad assecondarmi... grazie a tutti per il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi.

Mi chiamo Andrea e sono di Torino e sono stato negli States 4 volte e a fine settembre partirò per arrivare a 5.

2007 - New York - San Francisco - Los Angeles (solo città e spostamenti in aereo

2008 - Tour della FLorida passando da Orlando , Miami e Key West

2011 - Chicago - Boston - Buffalo - Niagara Falls - Nw York (spostamenti in aereo

2012 - Tour del profondo SUD (organizzato tutto in casa )comprensivo di

Chicago-Atlanta-Bryson City (North Carolina )- Nashville - Memphis - Clarksdale - Baton Rouge - New Orleans

poi mare a St. pete beach (Florida) spostamenti in auto (da Atllanta a New Orleans) e aereo )

settembre 2014 - Atterro a Chicago, e poi volo per Denver e da li ci sarà il via ai 10mila km da fare in auto partendo da Denver con destinazione Seattle attraversando tutti i parchi naturali (dal Monte Rushmore , Yellowstone , ecc ecc.)

e passando da Las vegas, San francisco e Portland

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Good Morning America!

Mi presento..

Sono Barbara, classe 1978

Da sempre appassionata di turismo, fotografia e sport e quest'ultimo è il mio lavoro

Ho vissuto all'estero qualche anno fa per lavoro: Marocco, Portogallo, Thailandia, Mauritius, Francia

E poi viaggi : Londra, Parigi, Barcellona, Lisbona, e tante altre....

Coplo di fulmine: NYC, prima volta nel 2013 replicata un anno dopo ( con visita di Boston ) poco fa..rientrata da pochi giorni : ahi :

Già sogno il prossimo viaggio, la California con i parchi e la natura solitaria...

Vi chiedero' aiuto/consigli/opinioni se potrete :wink:

Oppure su altre mete USA, ancora non ho li idee chiare.. : book :

grazie

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Agnese, ho 31 anni e ho scoperto questo forum da poco: sono a caccia di info per il mio prossimo viaggio negli States...è veramente ben fatto. Grazie!!!

Sono stata solo a New York nel 2009...quest'anno si parte per la California e i grandi parchi del west! Non vedo l'ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Francesco e da anni viaggio negli States. E' capitato qualche volta che dovessi affittare la macchina per piccoli spostamenti, ma adesso dovrò partire con tutta la mia famiglia e voglio pianificare per bene un lungo spostamento in auto che devo faRE.

GRAZIE PER L'AIUTO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...