Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 34 anni.

Insieme con altri 3 miei amici, il 18 Ottobre partiremo in direzione America nella speranza di vivere un'avventura fantastica percorrendo la storica ma famosa "Route66".

In America sono stato solo un'altra volta, a New York 4 anni fa, e già ci avevo lasciato il cuore: penso davvero che questa volta potrebbe andare peggio.

Durante questo periodo che manca all'inizio di questa avventura, sper di condividere con voi tutti le mie perplessità e curiosità che poi mi potranno tornare utili per il nostro viaggio.

Ciao a tutti

Marco ( o più amichevolmente ilpappa ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati a tutti.

Il 13 di Ottobre inizieremo il nostro viaggio di nozze sulle strade degli USA.

Da quando ho letto questo Forum e le innumerevoli informazioni, condivisioni ed emozioni contenute non sto più nella pelle.

Ne faremo tesoro e condivideremo anche le nostre, intanto vado subito a compilare il Calendario del viaggio

Bella pe tutti!!!

Cià

ErFideli

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono Alberto e ho 25 anni, da un po' di tempo sogno un viaggio nella West Coast. Ho viaggiato parecchio grazie ai miei genitori ma mai verso Ovest. Sto studiando un po' gli itinerari, il sito è fantastico e spero che mi aiuterà per questo viaggio :)

California Agosto 2015 here we come : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Consuelo ho 30 anni e sto preparando da qualche mese il mio primo viaggio on the road negli states, nonostante ho studiato per un breve periodo a jacsonvill in florida ed ho girato parecchie parti di mondo questa sara' proprio la mia prima esperienza on the road con il mio compagno...

grazie al forum sto creando un itinerario che nonostante i soli 10 giorni a disposizione sono sicurà sara' bellissimo

Los Angeles , Las VeGAS e Grand Canyon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Pietro e vivo (per adesso...California aspettami!!!) in provincia di Ferrara.

Dopo diversi viaggi itineranti negli USA, da un paio di anni 'sverno' in California per 2/3 mesi.

Volevo solo informare chi fosse interessato (e ha la possibilità di stare negli USA per qualche settimana/mese ) che a San Diego (e un po' in tutte le città della California) esiste un programma scolastico gratuito per i gli immigranti (ma anche solo visitatori) che vogliono perfezionare l'inglese.

Io l'ho trovato per caso mentre ero già a San Diego (città molto a vivibile)

Allego di seguito il sito dell'organizzazione scolastica:

http://www.sdce.edu/classes/esl

Per i pernottamenti ho affittato una stanza nelle vicinanze avvalendomi del sito www.easyroommate.com

mentre per i trasporti, San Diego e dintorni hanno un'eccellente servizio trolley (metro' su rotaia) e un ottimo servizio bus (vedi: www.sdmts.com)

Come dicevo sopra, un po' tutte le città della California forniscono questo servizio gratuitamente, ma Los Angeles e San Francisco credo siano più 'impegnative', San Diego mi è sembrata più 'alla mano' (de gustibus...)

Buon viaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...