Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto un paio di mesi fa per trovare informazioni utili per il mio primo viaggio in USA. Fino ad ora però tra lavoro, organizzazione e altro non ho mai avuto il tempo di scrivere..eccomi qui, adesso che mancano solo due settimane : Chessygrin :

Non sono una persona che programma tutto il viaggio minuto per minuto, lascio spazio anche all'improvvisazione (tra l'altro è proprio questo il bello di viaggiare in macchina per me). Mi basta sapere da dove parto e dove devo arrivare, sulla strada se tappe programmate non mi piacciono le salto subito.

Spero di appassionarmi all'america e magari decidere di tornarci : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Giusy, ho 49 anni e sono di Milano.

Mi piace moltissimo viaggiare e cerco di aggiungere nuove località alla lista dei posti visitati non appena possibile (avere un camper aiuta! :wink: ).

Per ora un solo viaggio negli States a New York, ma conto di incrementare presto questo numero (abbiamo alcuni familiari che vivono in California e nel Connecticut da andare a trovare!) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Vincenzo ho 35 anni e vivo a Firenze, appassionato di viaggi e fotografia, mi sono iscritto al forum x trarre spunto e trovare aiuto per il viaggio che vorrei fare con la mia compagnia negli USA il prox agosto.

Spero poi di essere utile ad altre persone ! : Thumbup :

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Juri, ho 34 anni e vivo in Trentino... Che dire, sono capitato su questo forum qualche settimana fa, quando mi è balenata l'idea di fare un bel viaggio on the road a giugno 2015 negli states! Ho letto parecchio qui sul forum, ma la mole di informazioni presente è ENORME, quindi aspettatevi un bel po' di domande!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...