Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

:smile: Ciao a tutti,

non sono nuova del forum ma ho dovuto fare un nuovo utente perchè non mi ricordavo più le vecchie credenziali.

Sono già stata nel west america nel 2009 ed ho già apprezzato moltissimo i vs. consigli che mi hanno fatto visitare dei posti altrimenti non trovabili (tipo muley point.. : Chessygrin : ).

Sarò a Las Vegas dal 17 al 24.11 ma fino al 20 sarò occupata per lavoro e quindi mi rimangono solo 3 giorni per fare le escursioni e volevo fare la Death valley, la Valley of Fire e la diga Hoover e boulder city.

Non potrò dormire nella death valley perchè sarò con altre persone che non verranno e quindi la death la dovrò fare per forza in giornata.

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro sono di Milano, e dal 24 dicembre al 5 gennaio (arrivo 24 sera a las vegas transitando da chicago - ritorno il 5 pomeriggio da LA) coronerò il mio sogno di andare in california facendo il viaggio che inseguo da anni insieme alla mia ragazza.... e che per vari motivi (lavoro, famiglia ecc..) ad oggi abbiamo sempre rimandato.....

Vorrei chiedere idee per un tour "efficace" che parta da las vegas passi per san francisco e termini a los angeles (cercando di vedere il piu possibile di MV\DV\GC\Parchi e delle varie città in modo intelligente...) e leggendo in giro sui vari forum che appaiono nelle ricerche su google dicono non ci sia miglior posto di questo per farsi consigliare.....

Io pensavo di fare questi 11 giorni girando in macchina, ma se i voli interni mi fanno risparmiare tempo saranno valutati come possibilità...

Aspetto i vostri consigli : Welcome :

Grazie anticipatamente a tutti coloro che dedicano tempo a dare suggerimenti a noi novizi della california per organizzare il viaggio nel migliore dei modi

Un saluto

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Luana e sto programmando per Natale/Capodanno un viaggio sulla costa ovest per 2 famiglie, per cui grande responsabilità, è da giorni che guardo tutte le sezioni del forum, ma aprirò un topic perchè ho bisogno ancora di molti consigli!! Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ragazzi!

Mi chiamo Luca e vengo da Forlì!

Ho già letto diversi diari (tra cui quello di un mio amico) ma siccome non utlizzo più una vecchia mail e avendo completamente dimenticato le credenziali, mi sono reiscritto al forum!

Quest'anno vorrei ritornare nella grande mela a maggio per cui aprirò un post e spero che mi diate una mano ;-)

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno!

Mi chiamo Ivana, sono di Vicenza ed adoro gli Stati Uniti!

conosco mooolto bene la Florida (la mia seconda casa) ma per problemi di fuso orario (sono editore on line e devo gestire lavoro e collaboratori a distanza ...) non mi sono ancora spinta nel lontano west

quest'anno è la volta buona ... 3 settimane in California!

ho trovato questo forum e ... confido sul vostro aiuto e sui vostri consigli

da parte mia scriverò molti articoli e reportge. E non mancheranno i servizi fotografici, adoro la fotografia

questo è tutto per ora

a presto!

Ivana

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono Simone e a breve partirò per una viaggio di lavoro a St. Louis, ...che userò come ricognizione per un giro serio da fare più avanti con la mia compagna

Ho lurkato un po' e trovato tonnellate di suggerimenti e buone idee, complimenti a tutta la comunità per quello che è riuscita a raccogliere nel tempo :clap:

ciao,

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Riccardo ho 29 anni abito in Brianza, sono sposato da pochi mesi con la bellissima Simona.

Sono un amante della natura, del mare in particolare ed uno sportivo.

Io e mia moglie siamo stati in viaggio di nozze negli USA, abbiamo visto LAS VEGAS. SAN FRANCISCO, LOS ANGELES e NEW YORK e come chiunque visiti gli STATES non è possibile non pensare subito al ritornarci.

Ho trovato questo forum e lo reputo veramente completo in tutto, sono iscritto da ieri e pian piano devo riuscire a leggere tante cose, vedo che è pieno di veri intenditori degli STATES.

Sono certo che mi farò una gran cultura grazie a tutti e che riuscirete a rispondere alle mie domande.

Un saluto a tutti

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...