Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao, mi chiamo Silvia, vengo da Chioggia e sono qui dietro caldo consiglio di una mia amica. Oggi ho guardi chiaro qui e lì ed è veramente bello, siete troppo simpatici!☺️

Mi serve un consiglio, anzi un aiuto, riguardo Miami, confido in voi.

Se riesco a trovare il post, (faccio un po' di confusione, nn sono più abituata ai forum...), dico se trovo il post vi spiego meglio.

Ciao ciao

Sil

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Maurizio e mi sono iscritto da pochi giorni al sito, ho 30 anni,vivo a Napoli e adoro gli Stati Uniti!!!!!!sono stato una volta a New York nel 2009, ma solo per pochi giorni!

Qualche giorno fa ho prenotato la luna di miele per l'anno prossimo e in particolare faró:

2 notti Las Vegas (con escursione al Grand Canyon);

3 notti Los Angeles;

1 notte Santa Maria;

4 notti San Francisco;

7 notti Messico.

Il tratto da Las Vegas a San Francisco lo faró in auto.

Accetto tutti i vostri consigli!!

Ciao e grazie a tutti.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Emy, ho 28 anni e sono una dottoranda in biologia e bioterapia dei tumori.

Ho avuto la fortuna di lavorare 6 mesi a Boston e in questo periodo ho visitato anche New York, Niagara Falls e Thousand Islands. : Chessygrin :

Io e il mio fidanzato ci siamo innamorati degli USA e non vediamo l'ora di tornarci!

A luglio 2015 ci sposiamo e per il viaggio di nozze abbiamo pensato di girare l'Ovest...Spero che mi possiate dare tanti utili consigli! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Carlotta, originaria di Verona, ma vivo a Padova.

Viaggio praticamente da sempre, prima coi miei genitori, e ora col mio compagno.

Degli States ho visto molto poco, se non solo NY (4 volte)che amo da impazzire.

Una ragazza conosciuta in Malesia quest'estate, mi ha consigliato il vostro forum, dopo aver saputo che per le vacanze natalizie, proviamo ad avventurarci nella costa Ovest, più precisamente Pacific Cost, da San Francisco a San Diego con tappa finale LA, per 15 gg.

Ringrazio già in anticipo, per tutte gli spunti e le esperienze di cui farò tesoro!

Buona giornata

Carlotta

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI .

SONO FEFFO.

MI APPRESTO AD UN GIRO DELLA CALIFORNIA DI UN MESE ... POSSIBILEMNTE IN CAMPER..

scusate il maiuscolo..

.. l'entusiamsmo! ;)

con la mia compagna e il mio mini me di 4 mesi..

grazie aticipato e tutti quelli a cui "rubero" informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, trentenne amante degli Stati Uniti!

Ho trovato il vostro forum per caso, cercando informazioni per organizzare l'on the road per eccellenza... quello del mio viaggio di nozze!Che dire, mi sto perdendo tra le vostre pagine da giorni... non smetterei mai di leggervi!! Le vostre esperienze mi saranno d'aiuto, senza dubbio!

Torno a leggere i vostri diari!!!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 211 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...