Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a Tutti mi chiamo Francesco.....Francesco 7663, sono tornato da poco dal Viaggio di Nozze negli States.....rimasto molto colpito anzi innamorato degli USA volevo cercare di partire per il prossimo viaggio un po' più organizzato, per potermelo godere al meglio e un amico ch è già iscritto mi ha consigliato vivamente questo forum...e quindi eccomi qui per farmi consigliare da voi!!!!!! : Smile :: Smile :: Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti voi, sono Giovanni e amo gli States, qualche esperienza di viaggio negli anni scorsi. Prossimo anno mi accingerò a tornare per un tour dei parchi del sud-ovest. Navigando in questa splendida comunity sto trovando utilissimi consigli di viaggio. A presto posterò il mio percorso per avere dei vostri consigli esperti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti sono Barbara di Modena, classe 1970 e sono appena tornata dalla Route 66 della quale credo di essermi innamorata ... ho abbandonato l'oriente in cui ho viaggiato negli ultimi 7/8 anni e non ne sono pentita ... in precedenza avevo fatto solo la Baja California in lungo e in largo e qualche città. Completamente conquistata dalla Route 66 già penso alla prossima estate e alla prossima strada da percorrere in USA, ma confesso che la rifarei per intero anche domani (che detto da una che è appena rientrata in ufficio non è poi questa gran cosa sconvolgente, lo so :grin: ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Monica da Torino, con il mio fidanzato e un'altra coppia di amici stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli Stati Uniti, partenza prevista per agosto 2015... complimenti per questo forum è davvero ricco di consigli ed idee... se prima ero entusiasta dall'idea di organizzare questo viaggio ora leggendo tutti i racconti che sono postati qui bhe... non sto più nella pelle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 198 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...