-
Posts
1,223 -
Joined
-
Last visited
dbh88's Achievements

core_member_rank_11 (6/11)
83
Reputation
-
Credevo avessi 9 giorni effettivi di viaggio, non compresi i voli.. Così secondo me è un po' tirato, personalmente non credo lo farei!
-
Ciao! Io sono stata in sudafrica qualche anno fa.. Non so consigliarti sul periodo perchè io ero stata ad agosto.. La tratta Johannesburg-Kruger è fattibilissima in giornata.. La Panorama route è di strada ma se se vuoi vedere i vari viewpoint ti conviene spezzare la tratta con una notte a Graskop! Io ero stata al Tsukudu game lodge (dove si può interagire con 3 ghepardi).. a differenza di altre riserve private è piuttosto economica..
-
dbh88 changed their profile photo
-
tra poco più di un mese sarò lì anche io.. Spero di avere la stessa fortuna negli avvistamenti!!!
-
Noi ci siamo fermati negli autogrill.. La strada a parte l'ultimo tratto era ben messa.. 6 ore sono tante.. Se pensi di non guidare Io cercherei una tappa intermedia, a 2-3 ore di strada! Io ero arrivata fino a graskop che se non ricordo male sono 4 ore e mezza, ma tra il ritiro auto e la fermata siamo arrivati quasi a sera! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Sono stata anche io in Sudafrica e siamo atterrati più o meno alla stessa ora e siamo andati subito fino a graskop.. Abbiamo fatto qualche sosta e ci siamo alternati.. Forse un pochino pesante ma comunque fattibile! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Alla fine faremo sia Chicago che San Francisco ma prendendo un volo interno anche da SF a Denver dove poi faremo il loop. Eliminare San Francisco voleva dire aggiungere giorni al loop, ma avendo già fatto la zona di Moab 2 volte e parte del Colorado non c'era nulla che mi convinceva. Quindi da Denver andremo diretti verso Jackson (con una tappa per spezzare il viaggio) e da lì faremo Grand Teton 3 notti Yellowstone Cody Deadwood badlands tappa in Nebraska Denver paint mines garden of gods Denver - casa Alla maggior parte degli utenti non piacerà questo giro, salterò sicuramente delle cose ma quelle che mi interessano mi sembra di farle con i tempi giusti quindi a noi va bene così!
- 11 replies
-
- chcago
- san francisco
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
io avevo preso dei voli interni e sono riuscita comunque a risparmiare.. poi ovvio che il multicity è più comodo!
-
Secondo me potresti trovare anche a meno.. io 2 anni fa ho speso 550 a/r su johannesburg con iberia!
-
quindi mi bocciate tutti l'idea di SF.. vabbè proverò a vedere se trovo una valida alternativa! Grazie a tutti intanto
- 11 replies
-
- chcago
- san francisco
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Prima visita per San francisco.. Mentre in Colorado sarebbe la seconda volta! L'anno scorso abbiamo fatto da Durango a grand Junction passando per silverton, montrose e ouray Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
- 11 replies
-
- chcago
- san francisco
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
no, non è necessaria.. che tappe potrei aggiungere in quei 5 giorni? avevo valutato anche un loop su denver ma vedo che praticamente tutti mettono in mezzo lo utah ed essendoci già stata 2 volte preferirei non tornarci.. al grand teton ad esempio non farei più di un giorno non essendo amante dei paesaggi di montagna e di yellowstone mi ispira sopratutto la parte geotermica!
- 11 replies
-
- chcago
- san francisco
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Ciao a tutti.. ho prenotato un volo multicity con arrivo a Chicago il 7 e partenza da Denver il 26 agosto. L'idea di itinerario sarebbe questa: 7: arrivo a Chicago alla sera 8: Chicago 9: Chicago 10: Chicago 11: volo su San francisco 12: San Francisco 13: San Francisco 14: San Francisco 15: noleggio auto e tappa a Reno 16: Reno - Bonneville Salt flats - Wendover (o slc) 17: Wendover - jackson 18: GT - Yellowstone 19: Yellowstone 20: Yellowstone 21: Yellowstone - Cody 22: Cody - ?? 23: ?? 24: Monte Rushmore - Badlands 25: Badlands - Denver 26: ritorno So che alcune tappe sono molte lunghe (16/17 sopratutto) ma il moroso non ha problemi a guidare 6-7 ore al giorno. Potrebbe andare bene come itinerario? Non so se togliere un giorno a SF per aggiungerlo all'on the road.. Il giorno 11 vorremmo prendere il volo al mattino quindi nel primo pomeriggio saremo già operativi e anche l'ultimo giorno prima di andare a Reno potremmo dedicargli qualche ora se necessario! Nella strada tra San Francisco e il Grand teton c'è altro che si potrebbe vedere? il 22 invece dove potrei fermarmi? Grazie
- 11 replies
-
- chcago
- san francisco
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Si.. Io la faccio sempre! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
A me invece sembra di aver pagato le autostrade al casello d'uscita! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Noi avevamo preso una SIM locale.. Non mi ricordo i prezzi però.. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk