Vai al contenuto

Saretta83

UOTR People
  • Numero contenuti

    875
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Saretta83 ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Marzo 2019

Saretta83 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Saretta83

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Saretta83

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

198

Reputazione Forum

  1. Ciao Sara! Sto per partire per l'Indonesia e il tuo diario del viaggio nel 2018 mi è stato utilissimo! Vorrei chiederti un'informazione sulla valuta: ho letto che vengono richiesti contanti quasi dappertutto e chesono frequenti le frodi agli ATM durante i prelievi: che faccio, mi porto tanti tanti euro e li cambio man mano o me la rischio prelevando con una prepagata? Voi come vi siete regolati?

    Grazie in anticipo se potrai aiutarmi, Arsina

    1. Saretta83

      Saretta83

      Ciao Arsina, sai che non avevo mai ricevuto notifiche per questo messaggio? Lo vedo solo ora scusami, spero che comunque sia andata bene

  2. Ciao Paola, cosa intendi per sud-ovest? Flic en Flac? Non direi che sia la parte più bella dell'isola, o almeno, le spiagge più belle sono altrove. Perché non dai un'occhiata al mio sito (dovrebbe essere in firma), ho scritto un articolo sulle migliori spiagge di Mauritius, oltre al resto, poi magari torni qui per approfondire Dormire in 2 zone diverse? Sì assolutamente lo rifarei ma forse non a Flic en Flac, boh, magari a Le Morne.
  3. Anch'io preferisco pagare tutto subito per non avere poi ritenute in caso di cancellazione, solo che ad esempio ho appena prenotato un'auto in Messico con Rentalcars e con la prenotazione da sito non era possibile pagare tutto ma solo l'acconto, così mi sono fatta richiamare da un'operatore per fare il pagamento al telefono. Vi segnalo anche che avevo la necessità di variare l'orario di riconsegna e visto che non cambiavano i giorni di noleggio sono riuscita a farlo via chat con un'operatore, facile e veloce!
  4. Oddio che nostalgia Abbiamo adorato La Digue nel lontano 2009 in luna di miele... che ricordi!!! Noi alloggiavamo in una suite al Patatran a Anse Patate, davvero meraviglioso... purtroppo le foto sono limitate sia in quantità che qualità poichè avevo ancora la Reflex a pellicola (che fra l'altro ci costò ben 140€ di sviluppo) e comunque i colori della mia 60D sono tutt'altra cosa rispetto a quella!! Si forse il mio unico rimpianto sono le foto... e un video oltremodo ballerino girato con una videocamera prestata da 2 soldi... eh eravamo giovani... Grazie tante per aver postato le foto, le Seychelles sono ancora vivissime nella mia mente.... soprattutto La Digue, un angolo di paradiso. Mi raccomando Anse Source D'Argent assolutamente in bassa marea!!
  5. Hai ragione è ONE WAY FREE!!!!!!!!! Fantasticissimo!!!!
  6. Bisognerebbe però capire quanto costa il drop off tra NY e Buffalo... Si potrebbe comunque visitare Niagara in auto e poi tornare a Buffalo a lasciarla e prendere direttamente il treno per Toronto...?
  7. Anch'io avevo in mente una cosa simile coi Caraibi da Toronto, ma mi ha fatto desistere la questione del drop off, che comunque l'auto a noleggio non si può prendere a NY e lasciare in Canada... oppure sul confine USA ma dove? E poi chissà a che prezzo!! In questo caso se qualcuno avesse una soluzione sarebbe utile anche per me
  8. Che meravigliaaaa!!!!! Questa è sicuramente una delle prossime mete, anche se l'anno prossimo i miei programmi sicuramente salteranno ma saranno solo rimandati!!!
  9. Cioè solo mostrando il contenuto la fanno tenere??? E' sempre uno dei miei incubi, soprattutto che fra 4 mesi volo con loro....
  10. Prendetelo come un piccolo imprevisto, visto che comunque non sembra mettere in pericolo la vostra vita. Per il resto avete visto cose bellissime!
  11. Oh my god impazzisco!!! Ma non capita sempre di vederla la lava vero??
  12. Oh mio dio! E di che gita si tratta con le mante? E come siete andati a vedere la lava che cola?? Via mare?
×
×
  • Crea Nuovo...