Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! mi sono appena iscritta. mi chiamo Simona, sono di Roma anche se da diversi anni lavoro in Sicilia, a Trapani. non vedo l'ora di scoprire per bene questo fantastico mondo creato da voi. Ho una passione spasmodica per i viaggi e anche quando non viaggio lo faccio con la mente. insomma... io sono contentissima anche quando sono gli altri a viaggiare!!! negli States finora sono stata solo due volte, una volta per 8 giorni a New York e un'altra volta ho fatto un tour in Florida e tre giorni a NY. da una vita sono l'ovest e a quanto sembra la prossima primavera realizzerò questo sogno!!! amo organizzare da sola i miei viaggi, sentendo i suggerimenti di chi ha già avuto esperienze e amo particolarmente i viaggi itineranti in auto.. ne ho fatti diversi in giro per l'Europa, uno fantastico in Canada e uno fantasmagorico (non solo auto.. naturalmente parecchi aerei) in Australia. non so se come presentazione può bastare.. comunque vi ringrazio per questa opportunità di potermi confrontare con tutti voi.. un saluto a tutti!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Sergio, ho 45 anni e amo viaggiare, visitando sempre posti nuovi.

Sono sposato, ho due figlie in età scolare (10-13) e proprio con tutta la family vorrei coronare il GRANDE SOGNO del viaggio negli STATES : Thumbup :

L'idea è quella di andarci nell'Agosto 2014 per tutto il mese, visitando così la east-coast e la west-coast (per quanto possibile).

Sono consapevole che sarà un grande impegno (economico e non) ma anche una grande soddisfazione ..............spero : Wink :

Navigando per avere maggiori info, sono incappato in questo Forum ........... moooolto interessante ...... e così eccoci qua!!!

Spero tanto di realizzare questa mia impresa e ..... con l'aiuto di tutti VOI internauti, magari anche con le giuste "dritte".

Ora non mi resta che salutarVi e cominciare la mia ricerca per le varie prenotazioni : book :

Grazie in anticipo per il Vs. contributo.

Sergio

P.S. Naturalmente sarà mia premura restituire il favore .............. al mio rientro : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono Alessandro e vivo a Bologna.

Ho una passione da molti anni per gli USA e dopo un paio di toccate e fuga a metà anni 90 mi sono preso una lunga pausa fino al 2007....dall'estate 2008 ho ricominciato a passare le mie meritate ferie negli USA e più ci vado e più me ne innamoro.

Il mio sogno?? Lasciare tutto e trasferirmi a San Diego!!

Complimenti a tutti voi perché da qui' nasce piano piano ogni anno il mio tour....siete unici!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 145 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...