Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi mi chiami filippo sono di palermo faccio il barman amo viaggiare ma per il poco tempo libero non ho viaggiato abbastanza approfitto solo della misera settimana di agosto :( il mio sogno e visitare gli stati uniti sopratutto las vegas la città delle mille luci dove la notte è giorno....rimango incantato da quella scritta (WELCOME TO FABOULOSE LAS VEGAS) visitare pure il resto che apprezzo pure tanto come los angeles il gran canyon e tutta quella meraviglia che ce nel nuovo continente ... che dire spero mi diate una mano pe trasformare questo mio sogno in realtà :) un grosso abbraccio a tutti

filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto iniziando a organizzare il mio viaggio di nozze per luglio 2014 e spaziando nel web, ho avuto modo di trovare il vostro splendido sito.

Come immagino tanti altri, avrò bisogno del vostro aiuto, in quanto non sono mai andato negli USA.

La mia intenzione sarebbe di fare 5 gg a NY per poi trasferirmi con un volo interno in zona sud-ovest per una quindicina di gg di OTR.

Vi chiederei di indicarmi un paio di itinerari ultra collaudati.

Credo sia meglio affidarmi alla vostra esperienza che alla mia immaginazione ;-))

Grazie in anticipo.

Maurizio

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...