Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi ero già presentata tempo fa ma non saprei dove altro scrivere questa mia richiesta di aiuto. Dopo mesi di studio e anni in cui lo abbiamo sognato siamo in California e tra due giorni inizierà in nostro tour nei parchi. Ma con la vicenda dello shutdown il nostro sogno si sta infrangendo. Oggi i parchi sono chiusi e noi resteremo a San Francisco ancora fino a domani. Poi andremmo al yosemite(2 giorni) e poi al sequoia per poi scendere verso la death valley... Voi avete notizie? Cosa mi consigliereste di fare? Magari conoscete qualcuno che sa qualcosa in più..

Sono disperata ;( grazie ancora Elena

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!! : Smile :

Mi chiamo Stefania e mi sono iscritta a questo forum in occasione del mio prossimo e primo viaggio negli States! Fino ad ora ho girato solo l'Europa ed ora mi è capitata l'occasione di questa vacanza e così, girando e girando per il web, ho trovato questo splendido forum! Spero sia solo il primo di tanti viaggi oltreoceano. L'unica cosa che mi è dispiaciuta dover optare per il viaggio auto+motel (auto prenotata oggi). Del resto io sono una camperista e per chi è abituato all'abitar viaggiando è difficile cambiare abitudine. Purtroppo ho trovato prezzi troppo alti per l'affitto e così qusta prima capatina la faremo così, poi la prossima ...chissà! : Wink :

Un caro saluto a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi sono iscritto da pochi giorni a causa di questo shutdown americano.

Ho ancora biglietto aereo per Sfo il 19 ottobre ma al momento penso di non partire più. Da molto tempo che penso a questo viaggio: un mese tra i vari parchi e città on the road! Sono molto deluso. Leggo i vostri post a riguardo soprattutto di chi si trova lì e sta vivendo in diretta questa situazione costretto a riprogrammare tappe e accontentarsi di visitare altro. Spero si risolva tutto entro un paio di giorni. Non vorrei "bruciarmi" questa destinazione... voi partireste lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto noshutdown!

Io partirei di sicuro, al 100%!! Non so quale sia esattamente il tuo itinerario, ma non mi lascerei scappare l'occasione di andare in America! E poi ci sono molte alternative ai national park, ne stiamo parlando qui: viewtopic.php?f=10&t=12518

Inoltre immagina se decidi di non partire e il giorno dopo finisce lo shutdown!! No, no!!! Poi perchè perdere i soldi dei biglietti aerei? Luoghi meravigliosi negli States ce ne sono un'infinità! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 112 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...