Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Giulia, 24 anni, da sempre ho una grande passione per i viaggi trasmessa dai miei genitori e dagli infiniti viaggi in camper sin da piccola.

Ho girato molto l'Europa, ma sogno da anni gli USA, e questo sogno si avvicina con l'avvicinarsi della mia laurea (in turismo, ovviamente) !! : Chessygrin :

Nonostante al viaggio vero e proprio manchino ancora due anni, curiosando tra il forum ho già voglia di partire!

Spero possiate darmi consigli preziosi anche riguardo all'itinerario, che sto già cercando di programmare! :cool: Quindi grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..

di Modena, nato il 1967,

per motivi di lavoro, da alcuni anni, una volta sola all'anno, (purtroppo..) mi catapultano negli U.S.A.

finito il dovere ... ci attacco un po' di piacere, e allora via volo di collegamento per DENVER,

auto a noleggio, e via verso MOAB, anzi in verità la prima sosta la faccio sempre nell' Horseshoe Canyon unit,

la Great Gallery e oltre fino ad arrivare alla pozza di Aron Ralston, le percepisco familiari... è un'illusione di certo,

ma è da qui che quasi tutte le volte incomincio a ciondolare per il SOUTHWEST.

viaggio sempre da solo,

(questo a volte mi impedisce di fare tutte le cose che vorrei... perche' un po' di istinto di sopravvivenza ce l'ho ancora...)

con un bagaglio a mano, e raramente dormo in Motel, anzi mai, il SUV che noleggio tutti gli anni diventa la mai casa,

e tante altre cose, la prima sosta è in un supermercato, dove i frigo portatili in polistirolo sono a me tanto cari,

dalla prima volta dove ne comperai uno solo, e solo all'alba capii che non era il sacco a pelo troppo pesante,

bensì il polistirolo che trasudava la condensa, di tempo ne è passato, e tanti rimedi si sono trovati e inventati.

tutti gli anni quando attraverso il Colorado, e la stanchezza mi impone di fermarmi lungo la strada per riposarmi,

per tutta la notte, sono in compagnia delle mie imprecazioni per non aver preso un sacco a pelo piu' tecnico,

poi mi arrendo e 1o2 ore le dormo a volte con motore acceso, pronto per poi l'anno dopo ripetere lo stesso errore.

sono anni che provo, anche se non proprio in modo scentifico, a vincere la lottery per the Wave,

quest' altro anno spero che sia la volta buona, anche perchè portero' con me mio figlio di 11 anni......

augurandomi che non chieda l'affido una volta tornati a casa.

mi piace perdermi, e non organizzare piu' di tanto, perchè alla fine penso che non sei tu che scopri il territorio,

ma sei tu che ti offri al paesaggio, e lui in un qualche modo si svela a te... (forse esagero.. scusate)

una volta in linea d'aria percorsi solo una ventina di miglia...

ma dannazione in quel bosco ci ho passato quasi un giorno intero, ed è stato bellissimo,

mi rendo anche conto, che sono questioni del tutto personali, il mio bellissimo agli occhi di un altro potrebbe non esserlo.

comunque tutti i consigli utilissimi li ho trovato solo su questo sito, dove la passione e l'amore per il viaggio trasuda quasi in tutti i post, e nel quale solo adesso mi presento ufficialmente, anche se è da anni che lo frequento, (nessuno è perfetto... e io un po' Orso lo sono..)

Ciao a tutti dal Pigna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo! Mi ero iscritto nel vecchio sito ma non mi ero ancora presentato.

Poi per un bel pò non mi sono più collegato a questo sito per problemi vari.

Mi chiamo Jonathan e vivo a Vercelli. Sono un laureato in Scienze Biologiche e la mia grande passione sono i viaggi ed organizzare i viaggi soprattutto nei mitici States!!

Il primo viaggio negli USA l'ho fatto nel 2010 come viaggio di nozze! (ringrazio ancora mia moglie di aver scelto gli States altrimenti saremmo andati in Kenya e magari non sarebbe mai nata la mia passione per i viaggi on the road per gli States!)

Come primo viaggio abbiamo fatto Yellowstone e il Grand Circle (da Frisco a Los Angeles passando per Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Zion NP, Bryce Canyon, Moab, Arches, Canyoland, Monument Valley, Antelope Canyon, Grand Canyon, Oatman)... insomma un viaggio che ricordo ancora adesso!!!

L'anno dopo abbiamo fatto il tour della Florida e nel 2013, dopo una sosta nel 2012 per un safari in Kenya, abbiamo visitato New York, il New England e due stati canadesi come Quebec e l'Ontario.

Spero nel 2014 di visitare la Real America!

Ho esperienza in: Parigi, Tanzania, Kenya, Egitto oltre che gli Stati Uniti.

Vorrei complimentarvi con il vostro/nostro bellissimo sito! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...