Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ci sono anch'io : Smile :

Mi chiamo Gladys, ho quasi 35 anni e abito nella provincia di Torino.

Da quando sono nata il mio sogno è viaggiare a più non posso, conoscere luoghi, annusarne i profumi e vivere intensamente ogni momento della mia vita. Ho la fortuna di avere un compagno al mio fianco che condivide con me la mia stessa passione, appena possiamo scappiamo per qualche fine settimana low-cost, abbiamo visitato praticamente quasi tutta l'Europa e finalmente abbiamo appena acquistato i biglietti per il nostro primo viaggio in USA!!!!!!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Inutile dire che non vediamo l'ora di atterrare nella terra a stelle e strisce : headb :: headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Ilaria ho 30 anni e sono di Roma, mancano pochi mesi e poi mi spose : inlove :: inlove : rò, io e il mio compagno stiamo progettando un viaggio sulla costa ovest degli stati uniti, partiremo il 7 giugno e staremo lì circa 2 settimane poi andremo qualche giorno ai Caraibi.

Sono contenta dell'esistenza di questo forum che devo dire è FANTASTICO! ricco di notizie utili, curiosità e tanto altro.

Un saluto a tutti

Buona giornata e soprattutto buon fine settimana

Ilaria

posting.php?mode=reply&f=3&t=51#

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...sono Sarah, una new entry di UsaOnTheRoad

Non vi rubo troppo tempo con le presentazioni perchè sono ansiosa di andare a leggere i vostri diari di viaggio!!!

Sto organizzando un viaggio on the road e ho bisogno di idee!!

Avrò bisogno di voi per consigli su luoghi da NON perdere tra California e Nevada...

Un abbraccio a tutti

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...