Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi chiamo Alessandro, sono del 1984, sono molto appassionato di viaggi anche se ho iniziato da poco a "darmi da fare" : Chessygrin : ..

Sono stato l'anno scorso la prima volta negli usa e per organizzarmi ho preso spunto da varie discussioni presenti nel forum, per cui vi ringrazio tutti a posteriori : Wink : .

mi farò vivo per il prossimo viaggio negli usa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Giorgio e vivo a Torino con mia moglie Laura. Come tutti voi, siamo appassionati di viaggi (e non parlo solo di compierli, ma anche di crearli a tavolino, sognare i posti che poi verranno visitati, ecc.)

Ci siamo avvicinati a questo forum in famelica ricerca di notizie per organizzare il nostro primo (purtroppo sì: è il primo...) viaggio nel continente americano. Quindi... ci rifacciamo alla maggior esperienza degli altri membri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Christian, ho 38 anni e vivo a Roma.

Mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo post.

Nel forum uso come nickname la parola Chicago, in onore dei mitici Chicago Bulls di basket (sono cresciuto guardando in tv Michael Jordan).

Io e gli States fino all'aprile 2012? Un rapporto strano, basato sull'indifferenza reciproca per molti anni. Ho iniziato a viaggiare in modo costante dal 1994 e ho visto varie nazioni nel corso degli anni (molta Europa, Messico, Cuba, Brasile, Mauritius, Santo Domingo, Egitto).

Ma viaggi negli States zero assoluto, nonostante sia un grande appassionato di sport americani.

Io e gli States dopo l'aprile 2012?

All'improvviso nel 2012 sento il richiamo degli States: una sensasione indescrivibile, nata spontaneamente, come una specie di vocazione.

E quindi vado per la prima volta negli States: 7 giorni a New York. Cosa dire di quel viaggio? Amore a prima vista tra me e gli Usa.

In più a NY mi innamoro della mia amica partita insieme a me e dalla Grande Mela nasce la nostra grande storia d'amore, che ci porterà alle prossime nozze nel settembre 2014.

Torno da NY, ma il "mal d'America" mi ha ormai contagiato. Non resisto più di 3 mesi e riparto ad Agosto 2012

per gli States con la mia fidanzata: Miami e Isole Keys.

Adesso vorrei programmare, in occasione del futuro viaggio di nozze, la mia terza volta negli States: la costa dalla parte della California.

Questa è la mia storia, spero di non avermi annoiato, e mi auguro di poter condividere da adesso il mio "mal d'America" con tutti gli internauti del nostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Valeria...alias Banny fidanzata e futura moglie di Christian alias Chicago. Amo l'America e l'onore di mettere piede la prima volta in questo continente l'ho avuto un mese dopo aver compiuto 30 anni, sono stata a New York 10 giorni con partenza da Roma Fiumicino il 19.08.09. Seconda volta a NY con due dei miei migliori amici, la nostra adorata Pamelà con la sua passione per i Kennedy e Christian ed è proprio a NY che ci siamo innamorati e sarà proprio questa splendida città che onoreremo come tema per il nostro matrimonio : inlove :

Aprile 2012 NY Agosto 2012 Miami e le Keys bellissime, Miami dov'è stato girato uno dei miei film preferiti Scarface, dove ho ammirato la bandiera sudista tanto decantata da Rossella O'Hara in via Col Vento...sono cresciuta con il mito americano e non c'è luogo che non visiterei di questo continente meraviglioso, amo qualsiasi cosa dell'America dai giganteschi camion che incontri sulle strade, dall'atmosfera che si vive alloggiando ad Harlem, dalle vetrine di Tiffany, dalla bandiera della California che ritrovo in ogni negozio di Hollister in qualsiasi parte del mondo io vada, dai paesaggi coloniali di Key West ecc ecc.

In questa vita vorrei girare ogni singola parte dell'America e presto mi piacerebbe molto tornare in Florida e realizzare un tour da Orlando a Miami...ovviamente passando per Disney World (altro sogno di una vita), ma adesso è tempo di organizzare il nostro viaggio di nozze e scartando mete bellissime, Australia, Polinesia e Maldive, la scelta era caduta su California o Giappone...ieri mi sono imbattuta nel vostro forum e il il sogno di andare in California è tornato prepotentemente nel mio cuore e nella mia testa. Non vedo l'ora di andare a Beverly Hills e al Peach Pit... sono cresciuta con Beverly Hills 90210, non vedo l'ora di essere a San Francisco...ambientazione di Streghe altro telefilm preferito e soprattutto non vedo l'ora di andare a Las Vegas.... fantastica ambientazione di Casinò.

Insomma vorrei organizzare un viaggio indimenticabile e so che con il vostro aiuto sicuramente ci riusciremo : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!mi chiamo Valentina e abito a Roma. Ho deciso iscrivermi in questo forum perchè la mia più grande passione sono i viaggi, soprattutto quelli in America. Sono tornata pochi giorni fa da un viaggio di 10 giorni tra New York, pennsylvania e Canada (per visitare le cascate del Niagara) e sono rimasta davvero folgorata dalle bellezze e ed i paesaggi che offre questo continente!Ho deciso che il mio prossimo viaggetto sarà un bel tour per la California, per visitare los angeles. las vegas, san francisco,grand canyon, ecc. Ho sempre organizzato tutti i miei viaggi da sola, anche grazie al lavoro che svolgo, ma stavolta ho un pò di dubbi e difficoltà! Per questo mi piacerebbe apprendere qualche consiglio da tutti voi! grazie!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...