Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono Giorgio 47 anni partirò il 14 giugno 2014 per Los angeles dove arriverò con mia moglie e i miei due figli 11 e 14 anni per un giro di 21 giorni tra parchi e costa californiana.

speriamo bene

ciao a tutti e un grazie anticipato a chi mi aiuterà nella progettazione del viaggio

Giorgio

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono, mi chiamo Ester, sono nuova del forum, ho 26 anni.. per il momento la mia unica esperienza in america si è concentrata in 15 giorni a new york e dintorni..appassionata di foto, sto cercando di organizzare un on the road sulle coste della california, inserendo anche alcuni dei parchi nazionali....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono fabio ( ho avuto poca fantasia col nick XD ) 26 anni, pugliese, da 7 mesi negli states per lavoro.

Appassionato di fotografia, ho approfittato per fare un po di pratica in questi mesi girando in lungo ed in largo! Questo Dicembre sarà la prima occasione per un giro on the road lungo la costa Ovest.... ovviamente macchina fotografica in spalla : Wink : e penna in mano x annotare qualsiasi consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! : Chessygrin : da qualche giorno leggo i vostri racconti di viaggio...bellissimi!!! quest'anno, in occasione del mio trentesimo compleanno, mi sono regalata la realizzazione del mio più grande sogno, ossia fare IL viaggio desiderato da una vita...non negli States bensì in Giappone...inutile dire che dal ritorno (l'8 agosto) non mi sono più ripresa e mi assento mentalmente moooolto spesso per ritornare a vagare nelle vie di Kyoto.... : Cry : tuttavia in generale soffro di "mal di viaggi" e giusto per farmi del male ho iniziato a pensare all'altro viaggio che desidero fare da quando sono piccola...da quando insomma è iniziata la mia dipendenza da serie TV USA! e sono approdata qui...anche se penso che il prossimo anno la meta delle mie vacanze sarà nella cara, vecchia Europa...intanto leggere e sognare non costa nulla : Smile :

ps: grazie perché qui ho trovato la mappa di quelle che probabilmente un giorno saranno le mie tappe di ristoro negli States: i ristoranti visitati da Adam di Man Vs Food!!!! : Yahooo :

pps: mi chiamo Mariangela e (come detto sopra) ho 30 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...