Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, innanzitutto COMPLIMENTI per il forum!

Io mi chiamo Alessandro, ho 32 anni, vivo a Pavia a giugno 2014 mi sposo e per motivi di lavoro purtroppo faremo il tanto agognato viaggio di nozze lo faremo a Maggio 2015! Parchi West Coast!

E' dal 2008 che sto dietro a questo viaggio, il budget non è molto alto, ma con il vostro aiuto ed avendo già preso spunto dai topic già esistenti ce la farò tranquillamente ad organizzare il tutto!

A breve pubblicherò la mia idea di itinerario!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco, ho 37 anni e vivo a Prato. Sono laureato in tecniche audioprotesiche e lavoro come impiegato. Oltre alla mia grande passione che è la musica amo viaggiare, cercando di vedere e vivere più posti possibili del nostro amato pianeta. Amo la campagna e gli spazi aperti, amo il mare... ma mi affascina anche la vita sociale delle grandi città.

Io e la mia ragazza, Mery, ci sposeremo il prossimo 26 Luglio e 3 giorni dopo partiremo alla volta degli States per la nostra Honeymoon! Spero di condividere con voi un sacco di cose... è un piacere essere qui! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Mi chiamo Lorenza ho 34 anni dalla Sardegna, ci siamo sposati a giugno e come prima parte del nostro viaggio di nozze abbiamo visitato newyork e Boston.Innamorati degli Usa, quest' anno vorremo tornare e fare la ruote 66.

Spero di poter trovare delle idee in questo forum..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. . Siamo Davide e Marta

L'anno prossimo a fine luglio partiremo per il nostro viaggio di nozze! Destinazione west usa!!

Il progetto è di un fly&drive e al termine una bella settimana di relax al mare. Ora raccolgo quante più informazioni si può e vi descrivero l'itinerario sperando poi di trovare tanti utili consigli. . Al momento un saluto a tutti

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Alida, 37 anni (per fortuna me ne danno 10 di meno) e con il mio fidanzato tornerò quest'inverno negli States... l'anno scorso abbiamo fatto la costa ovest con capodanno a Las Vegas (indimenticabile) e quest'anno facciamo la costa est....

Spero mi aiuterete in caso avessi bisogno di qualche suggerimento....

Ciao e grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...