Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve, sono una nuova iscritta, un po' atipica in realtà perché sono una ultrasessantenne e in genere viaggio sola! Mi diverte molto seguirvi, aanche perché sono innamorata degli USA dove, fral'altro, sono nati i miei tre nipotini e che ho imparato ad amare proprio andando a trovare loro. In genere viaggio con lo scambiocasa e dopo molte esperienza bellissime in california, quest'anno sono stata in British Colombia e sono tornata molto contenta, La mia prima richiesta di aiuto è relativa allo stato di New York e precisamente alla zona del Catskill Park perché mi avrebbero offerto una bellissima casa là per agosto, e quindi volevo sapere un po' come era la zona. Premetto che amo moltissimo la natura. Non so se ho scritto nel modo giusto e nel posto giusto, ma se sbaglio " mi corroggerete".. Grazie

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti belli e brutti :grin:

Mi chiamo Ciro ed ho scoperto questa miniera di informazioni utilissime per gli USA girovagando nella rete.

Prossimo anno io e la mia ragazza ci sposeremo e faremo il nostro viaggio di nozze proprio negli States.

Ci leggeremo sul forum...

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...