Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti : Wink : mi chiamo Mirco,sono un amante degli states fin da bambino,ho già fatto qualche viaggio a NY e dintorni,mentre l'anno scorso finalmente ho scoperto il fantastico west : CoolGun :: Chessygrin :

a fine anno ritornerò per pochi giorni (purtroppo) ad ovest,più tardi posterò il programma : Thumbup :

a presto : Wink :

ah me ne sono accorto adesso...mi ero già iscritto, la scimmia per gli states fà male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Germano, torinese, perdutamente innamorato dell'America. Ci sono stato per la prima volta nel 1998 (west coast) e dopo una noiosa parentesi in altre zone del mondo, ci sono tornato insieme alla mia famiglia per quattro anni di fila, gironzolando fra est e ovest. La volta più impegnativa tre anni fa, quando presa l'auto a noleggio a Boston abbiamo attraversato tutta la costa est (12 Stati, se non sbaglio), riprendendo l'aereo per l'Italia da Miami. Pensavo che mia figlia (allora 6 anni), si buttasse dall'auto in corsa, tanta la strada che l'abbiamo costretta a subire... Però alla fine è stata ricompensata da un bel soggiorno a Orlando, che a quell'età pareggia qualsiasi bilancio.

Come detto sono (siamo) letteralmente innamorati degli States: della cultura, della gentilezza della gente, dell'estrema democrazia, dei paesaggi, della natura e di tutto quello che fa America. Ed è una tradizione familiare, di tanto in tanto, organizzarci in casa una "sana" cena americana: linguine Alfredo e hashbrowns il menù tipico, tanto per gradire.

Ho trovato casualmente questo sito, e mi sono iscritto al volo nella speranza di incappare in indicazioni, trucchi e segreti per vivere al meglio i prossimi tour alla scoperta degli States. Ovviamente le mie esperienze sono a disposizione di tutti, appena capirò come funziona il sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Mi chiamo Milly e navigando qua alla ricerca di info sul mio prossimo viaggio (california) mi sono imbattuta in questo fantastico Forum! complimenti a tutti quelli che lo gestiscono ma anche a ogni singola persona che con i suoi contributi e consigli rendo questo forum FANTASTICO! mi dovrete aiutare... ho 30 anni vivo in Svizzera a Lugano, viaggio molto, in Usa sono stata a NY e Miami e un mese alle Hawaii ( dove ho lasciato il cuore : Love : ), ho visitato Cuba, Santo Domingo, Messico, Bahamas, Maldive, Dubai, Kenya e l'Europa girata in lungo e in largo. Organizzo sempre io tutte le mie vacanze, ma non ho mai fatto giri cosi impegnativi come quello della California :evil: , posterò alcune domande e spero che mi potrete aiutare! Grazie in anticipo e buona serata : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...