Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Denis e abito a Verona.

Sono iscritto da moltissimo tempo, leggo il forum molto spesso e finalmente ho deciso di postare la mia presentazione.

Ho al mio attivo 3 viaggi negli USA: 2004 e 2006 East Coast, Settembre 2012 nella West Coast.

L'anno prossimo forse arriverà il 4°, finalmente alle Hawaii.

Magari proverò a dare dei consigli grazie alla mia piccola esperienza di viaggio, spero siano graditi.

Un saluto e grazie a tutti, ci si legge in qualche thread : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. :smile:

Mi chiamo Chiara e il viaggio che vorremmo organizzare sarà negli USA per 4 persone: io, mio marito Leo ed i miei figli di 11 ed 8 anni.

Stiamo cercano di organizzare la vacanza della nostra vita, un sogno, negli Usa. Cominciamo da qualche informazione.

1) Siamo in quattro: 2 adulti + 2 ragazzini

2) Periodo: Agosto 2014

3) Itinerario: Da Yellowstone a San Francisco (o viceversa)

4) Tempo a disposizione: 16-18 giorni

5) Budget disponibile 7.000 € (circa)

Avremmo bisogno di alcuni consigli, riguardo alla prenotazioni voli e pernottamenti, se conviene il camper oppure macchina a noleggio e motel. :???: Soprattutto necessita la sicurezza per un viaggio coi nambini.

Meglio prenotare tutto da soli o rivolgersi almeno per i voli in agenzia?

I parchi da visitare sono a pagamento? Esiste una carta ingressi per tutti i parchi?

Intorno a quanto si aggirerà la spesa totale?

Scusate ma stiamo iniziando a programmare ora...e siamo un po confusi. : hmm :

Grazie per i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :smile:

sono Federica e tra 1 mese esatto prenderà il via il viaggio tanto atteso da me e mio marito, il nostro primo fai da te al 100% che ci porterà a Las Vegas, Death Valley, Bryce canyon, Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon!

Vi ringrazio fin d'ora per le preziose informazioni che sono certa troverò qui :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Teo e sto organizzando, insieme ad altri tre amici, un avventura on the road negli USA dopo aver toccato l'estremo Sud (Capo Horn e Terra del Fuoco); il programma è intenso e riguarderà Los Angeles, San Diego, Gran Canyon, Death Valley, Las Vegas, San Francisco. Il tutto in solo 12 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...