Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Jessica, ho 25 anni e vivo a Roma. da 6 anni sono impegnata nel settore turistico e amo viaggiare! l'America è sempre stato il mio sogno e la conosco abbastanza bene dopo averla raccontata e descritta ai miei clienti... e finalmente quest'anno andrò a visitarla anche io! : Yahooo : penso che questo sito abbia molte informazioni utili e possa risolvere i dubbi di molti viaggiatori, soprattutto quelli puntigliosi come me : Chessygrin : ciao americans guys !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! ero iscritta a questo forum ma mi sono persa nickname e password quindi mi sono iscritta di nuovo (ringrazio l'admin che con pazienza ha provato a ripescare il mio vecchio profilo). Panda e acfraine dovrebbero ricordarsi di me...a suo tempo li ho stressati abbastanza mentre organizzavo il mio viaggio a NY....adesso sono qui perchè gira in testa l'idea di fare un giro nel west a pasqua 2014....spero di riuscirci tempo permettendo cmq intanto volevo iniziare a documentarmi con calma.... : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Paolo, classe 82' e vivo in provincia di Mantova con mia moglie Marika, già iscritta a questo fantastico forum!

Nel 2011 il nostro primo on the road in usa... e da allora non facciamo altro che sognare di tornarci!

A novembre faremo il nostro secondo viaggio a stelle e strisce... Florida stiamo arrivando!!! : Chessygrin :

Grande passione per cinema e fotografia, mi diletto in modellazione ed animazione 3d, compositing ed effetti speciali!

Spero di poter esser utile a voi, come voi lo siete per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Alessandro, classe 73, abito in provincia di Perugia e da un po' di tempo sto consultando quasi tutte le pagine del vostro forum.

Mi presento ora perchè già da un paio di mesi sta prendendo forma l'idea di un viaggio negli States.....per cui preparatevi a tutte le domande che vi farò a breve.

Complimenti davverom a questo forum e chi lo gestisce......avete creato l'enciclopedia degli USA.

A presto.

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi everybody!

Sono Irene, ho 21 anni e sono una studentessa di Biotecnologie. Sono un'amante dei viaggi in cui si è stretto contatto con persone e culture diverse, infatti parto sempre col minimo indispensabile: passaporto, zaino, qualche soldo e la speranza di tornare a casa più "ricca" di quando son partita.

Spero di poter dare anch'io un contributo positivo al forum :smile:

Ciao

Ire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...