Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono Laura e mi sono iscritta a questo forum per "assimilare come una spugna", tutti i vostri preziosissimi consigli in merito ai viaggi negli USA.

Sono follemente innamorata di San Francisco e confido di poterci andare l'anno prossimo con mio marito, aggiungendoci anche un bel tour tra parchi e concludendo a Las Vegas o Los Angeles.

Io e mio marito adoriamo viaggiare... siamo stati: Madagascar, Seychelles (come viaggio di nozze), Brasile, Irlanda, Moncaco di Baviera, Egitto, Parigi (+ Disneyland) e girovagato un pò per l'Italia.

Il nostro sogno oltre agli Usa è il Giappone...speriamo di poterlo visitare prima o poi.

Per ora è tutto....a presto!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Stefano, ho 33 anni e vivo nella stupenda isola di Capri : Razz :

L'anno prossimo sposerò la mia fidanzata Raffaella : Love : , ed è questo il motivo che mi ha fatto conoscere ed apprezzare il vostro forum...cercavo delle idee per il viaggio di nozze, che entrambi avevamo pensato di fare negli USA...leggendo i vostri diari di viaggio ed essendo amanti della natura e delle passeggiate, non abbiamo potuto fare a meno di notare gli itinerari nei parchi ...

Ringrazio tutti per l'aiuto fornito fino ad ora, e non vedo l'ora di poter partire per il mitico tour on the road e condividere con voi il nostro diario di viaggio : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Giulio, studente al 5 anno di ingegneria delle telecomunicazioni quasi laureato : Chessygrin :

Data presunta di laurea è dicembre, quindi mi regalo un viaggio a nyc andando a trovare un cugino che ci lavora!

Sono sportivo, nuoto molto e ogni tanto corro! E mi piace tanto viaggiare : Thumbup :

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti gli amici del forum e complimenti per il forum innanzitutto.

Siamo una giovane coppia espatriata nel centro America.

Ad ottobre partiremo per il nostro primo viaggio alla scoperta degli U.S.A. cominciando da Miami arrivando fino a Tampa.

A presto

Ale & Lotty

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...