Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Francesca, 27 anni di Conegliano (anche se al momento vivo in Germania, altra storia :-) ), sposata con Sebastian, con cui condivido la passione per i viaggi! Prima esperienza USA: da febbraio ad maggio 2011 ho vissuto 3 mesi a NYC per uno stage universitario, e da allora un pezzettino di cuore è rimasto lì! Il ritorno a NYC lo scorso capodanno per una settimana, seguito da una settimana di crociera nei Caraibi e una settimana OTR in Florida! Ora io e mio marito stiamo preparando il prossimo viaggio, ma ne parlerò (e soprattutto chiederò taaaanti consigli) nelle sezioni dedicate :-)

Grazieeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Valentina, ho 27 anni e mi sono da poco laureata in Medicina a Bologna! Amo gli stati uniti da quando i miei genitori mi portarono a fare un viaggio da NY a LA quando avevo 12 anni...a 17 anni sono poi partita per il Texas dove ho fatto nelle loro high school il mio quarto anno di liceo! E' stata l'esperienza più bella della mia vita...a gennaio si sposa la ragazza dalla quale ero ospitata e non vedo l'ora di tornare dopo quasi 10 anni! Ho voluto cogliere l'occasione del matrimonio per un bel viaggio on the road...troverete la bozza del mio itinerario nella sessione itinerari East! Aspetto i vostri consigli! Grazie!

PS: complimenti a chi contribuisce a questo sito! Ho trovato dei consigli utilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tutti sono Monica... delle amiche mi hanno segnalato questo fantastico sito!

Ad agosto dell'anno prossimo vorrei realizzare il mio sogno e visitare i parchi dell'ovest : Love 2 :

Ce la farò? Spero proprio di sì!

20 giorni a zonzo ... sono sicura di riuscire a trovare qui tutte le info necessarie!

Grazie in anticipo a tutti voi per il vostro aiuto!

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo fantastico forum: complimenti ai fondatori e a tutti i partecipanti!!! Mi chiamo Patrizia, sono del '67, ho un marito e due figlie di 12 e 9 anni e...sogno da tempo di fare un viaggio negli Stati Uniti ma ahimè non è ancora diventato realtà. Però, nell'attesa dell'occasione giusta, approfitterò dell'esperienza dei partecipanti del forum per avere informazioni e idee utili per poterlo realizzare. Ho sempre amato la lingua inglese, mi ha sempre interessato tutto ciò che viene dagli Stai Uniti (nel bene e nel male...sono un medico e il sistema sanitario americano mi sembra più pieno di ombre che di luci), musica, letteratura, cinema, qualsiasi cosa. Grazie e complimenti ancora!!!!

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono Alice, 25 anni fidanzata da 6 anni con Stefano mio coetaneo e 2 viaggi negli States alle spalle.

nell'agosto 2010 decidiamo di saltare su un aereo direzione Boston per fare un tour dell'EST. Boston - Cape Code - poi dritti fino a Toronto - Niagara Falls - Whasington - Philadelphia - Atlantic City - per finire con 5 giorni a New York, ci lasciamo il cuore.

nell'agosto 2012 ci riproviamo, questa volta è COAST TO COAST: New York, per riprenderci il cuore che avevamo lasciato, Chicago e poi via attraverso la Route 66 fino a Los Angeles. ovviamente un viaggio indimenticabile.

ora siamo pronti per il terzo viaggio che ci aspetta a dicembre 2013 -> direzione CALIFORNIA! avendo sempre sbirciato il forum e trovato moltissime utili informazioni penso sia giunto il momento di presentarsi e chiedere direttamente consigli sul prossimo viaggio.

grazie a tutti coloro che dedicano un po di tempo per rendere migliori i viaggi altrui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Sono Anthea... Vi ho scoperto girovagando in rete alla ricerca di qualche notizia utile sul mio prossimo viaggetto, ed eccomi qui iscritta! Tra un mesetto inizia la mia seconda avventura negli States: route 66!!!! spero di trovare qualche prezioso consiglio e spero di esservi utile magari al mio ritorno : Chessygrin :

Un saluto a tutto lo staff e un ringraziamento per l'ospitalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...