Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno, faccio una breve presentazione.

Mi chiamo Vincenzo, 16 quasi 17 anni, vengo da Procida e mi sono iscritto a questo forum per trovare consigli e aiuti sulla mia prima vacanza negli States (che farò, con ogni probabilità, tra giugno e luglio 2014 con tre miei amici). Stiamo già iniziando a guardarci intorno per organizzare un bel viaggio (come regalo di 18 anni, diciamo) in California ma c'è stato qualche intoppo a frenare il nostro sogno.

Spero di trovare quello che sto cercando.

Un saluto a tutti! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Stefania e sono di Venezia :)

mi trovo sempre un pò in difficoltà con le presentazioni, quindi perdonatemi se prevarrà il dono della sintesi.

Adoro viaggiare e gran parte del merito si deve a mio padre che mi ha trasmesso la spassionata voglia di oltrepassare i confini e conoscere mondi diversi da quello in cui vivo.

Gli States sono una delle mie mete preferite, e infatti cerco di non farmi mai mancare le "gite fuoriporta" d'oltreoceano.

Ehm facciamo che per il momento è tutto? ehehe

PS: anche se la mia "avventura" in questo sito deve ancora avere inizio, vorrei ringraziarvi per qualsiasi cosa imparerò e scoprirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono aldo,alias, anam.

Ho moglie e due bimbi.

siamo stati negli usa due volte.

la prima abbiamo fatto boston, ny, cascate del niagara, buffalo, washington, baltimora e la costa nord (30 giorni)

la seconda volta abbiamo fatto ny la florida con orlando(parchi,) cap canaveral, e poi con l'auto sino a miami e poi giù sino a key west824 giorni)

L'anno prossimo vorremmo ritornarci per fare coast to coast. non sappiamo però come fare. ci conviene l'auto o un camper? da dove si parte e poi quale tragitto consigliate?

quanto si potrebbe spendere?

Ancora grazie e a presto

aman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Luca

sono nuovo del forum,

mi sono iscritto su suggerimento di un amico e perchè il mio sogno è sempre stato quello di andare negli States.

purtroppo il sogno ancora si deve avverare.

forse l'estate del 2014 sarà la volta buona.

spero di dare un contributo al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...