Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un giovincello diciassettenne romagnolo. : Chessygrin : Sono da poco tornato dal mio terzo viaggio consecutivo negli States, 3 settimane meravigliose tra California, Nevada e Utah arrivando al Mt. Rushmore e a Yellowstone, mentre negli anni precedenti sono stato prima una settimana in Florida (e un'altra alle Bahamas) e poi due nella East Coast (NY-Boston-Niagara Falls-Toronto-Washington-Philly). Poichè abbiamo deciso di tornare nel fantastico south west anche l'anno prossimo, attendetevi mie notizie a breve : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Luca , ho 34 anni e sn titolare di una concessionaria multibrand auto, mi sn sposato il 12 luglio con Emily che lavora come giornalista in una tv locale della nostra città ed a fine agosto partiamo per la California in viaggio di nozze

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...