Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Sono Livia e a Ottobre volerò a New York per dieci giorni con il mio ragazzo Adriano, è il viaggio che sogniamo da anni!!

Inutile dire che non sto più nella pelle e navigando in internet per organizzare il nostro viaggio, ho trovato per caso il vostro forum...

...è davvero una miniera d'oro di informazioni e consigli!!!!

:clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Erika, 28 anni da Brescia!

Ho una grande passione per i viaggi e sono stata 4 volte negli States.

Il primo amore è nato nel 2007, quando ho frequentato un corso di inglese a San Diego per un mese e nei weekend ho visitato San Francisco, Los Angeles e Las Vegas.

La seconda volta nel 2008 NY + Florida OTR + puntatina a Las Vegas con giro in elicottero su Grand Canyon (cosa non si fa per accontentare i mariti! : ahi : )

Poi estate 2012 ancora NY con cascate del Niagara e Cape Cod/Boston

E febbraio 2013 le mitiche Hawaii.

Visto che era stata proprio la fantastica guida delle Hawaii trovata su questo forum a farmi venire voglia di questo viaggio, ho pensato di iscrivermi e spero di poter dare anche io il mio contributo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Alessandro, Roma, 29 anni. Giovedì mattina partirò per il mio primo viaggio negli USA insieme alla mia compagna! Per me sarà anche la prima volta che esco dal continente.

Abbiamo organizzato tutto già da febbraio, faremo un giro che sto scoprendo essere abbastanza classico: L.A. - Frisco - Lake Tahoe - Yosemite - Sequoia -Death Valley - Vegas - Grand Canyon - Phoneix - Yuma - San Diego - L.A. . Abbiamo 17 giorni effettivi di viaggio più i voli, sono circa 4200 km a bordo di una Mustang Cabrio (la ho pretesa sin da subito : Chessygrin : ).

Purtroppo abbiamo scoperto questo forum solo ora ma si sta rivelando comunque prezioso per tantissime questioni.

Una domanda, infine...esiste un topic che consigli delle playlist per il viaggio? Devo masterizzare un po' di cd mp3 : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Claudio e capitato per caso su questo magnifico forum non ho esitato ad iscrivermi.

Sono appassionato di USA, in particolare WEST ed ancora piu in particolare California, Nevada ed Oregon.

Sono già stato in US a NYC, nel 2000... esattamente un anno prima del 9/11, ho fatto a tempo di godermi la vista dal 110 piano della torre sud (se non ricordo male) del WTC.

Ora sto studiando molto la cultura US, mi sto preparando per il viaggio della mia vita sulla west coast forse in solitaria.

Sono appasionato di country music, di auto americane (ho una Jeep di 26 anni) e come hobby ricostruisco edifici con SketchUp per Google Earth. Ho riscostruito in 3D gli edifici più importanti di una sperduta ed affascinante cittadina del Nevada sulla US50: Austin.

Non c'è bisogno di dire che amo la letteratura 'on the road' US, da Kerouac a William Least Heat Moon.

Ovviamente gli american movies fanno da padroni nella mia cineteca. Tutti i generi sono benvenuti, fra i molti però posso certamente citare:

  • Sunset Boulevard
    Rebel without a cause
    Giant
    Fandango
    Mulholland drive
    Shining

Che dire altro se non... è proprio un bel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!

Sono Simone ho ancora per poco 26 anni e vivo a Trento.

Mi sono iscritto a questo forum perchè io e la mia ragazza a breve faremo un bel viaggetto negli States e spero di poter raccogliere informazioni e consigli da voi viaggiatori : Thumbup : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...