Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono Zippy. Sono arrivata qui su consiglio di Nush per raccogliere un po' di informazioni in vista della partenza, tra venti giorni, per un giro on the road nei parchi South West.

C'è un sacco di roba da leggere ed essendo spesso con lo smartphone faccio un po' fatica, per ora sono sintonizzata sul live della nush family, visto che il giro è pressappoco lo stesso

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 23 anni e scrivo da Brescia.

Vorrei farvi i complementi per questo fantastico forum! Ho già avuto modo di leggere qualche diario e per un ragazzo come me, per il quale gli States per ora sono soltanto un sogno, l’invidia nei vostri confronti è d’obbligo!!

La passione per questa fantastica terra è nata per svariati motivi, a partire dalla mia infanzia, sono cresciuto a suon di telefilm made in USA (Happy Days e Willy il principe di Bel-Air su tutti) e devo dire che il passare degli anni, attraverso i racconti dei viaggi di amici e parenti, film, documentari, riviste … ha alimentato l’interesse e il desiderio di visitare questi luoghi.

Sono un ragazzo molto sportivo, gioco a calcio da quando avevo 6 anni ma il mio interesse si estende anche a parecchi altri sport, principalmente a quelli di squadra ed inevitabilmente agli sport made in USA, in particolare sono un appassionato di football, sia a livello NFL (Da Bears!!!) che collegiale, non mi perdo nessuna partita, orari permettendo! Inutile dire che invidio profondamente l’organizzazione statunitense a livello scolastico-sportivo…

Tra qualche anno spero di poter coronare il sogno di visitare gli USA, magari un on the road sulla West Coast, quella che più mi affascina, per allora sono sicuro di poter contare sui vostri preziosissimi consigli!! Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao USA on the road!!

Eccoci con la nostra presentazione: Vincenzo classe ’85 :cool: e Serena classe ’84 : old : futuri sposi 2014!! : Love :: Love :: Love :

Residenti nella bella Taranto, culla della Magnagrecia con i suoi due mari, tre ponti e un castello (mica solo inquinamento : Doctor : e dissesto comunale!!!); ingegnere lui : ahi : e avvocato lei : book : nel taccuino degli impegni prematrimoniali, al primo posto, c’è solo lui: il viaggio di NOZZE negli States!!

Nel condividere la passione per i viaggi, ci siamo limitati per ora a girare in lungo e in largo Italia ed Europa ma il grande sogno americano ci attende ed è sempre più vicino.

Ecco, allora, il nostro approdo su questo meraviglioso forum per organizzare il tutto nei minimi dettagli grazie anche e soprattutto al vostro prezioso aiuto e alle esperienze di chi del sogno ha già fatto realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...