Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Ferdinando, a settembre parto con mia moglie ed un altra coppia per gli States, faremo la Route 66 in auto da Chicago a Las Vegas, e nel reperire informazioni in rete ho trovato il forum, usaontheroad. Lo trovo semplicemente fantastico......ricco di info e di consigli.... un grandissimo ringraziamento agli ideatori. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa, ho 33 anni mi sono iscritta a questo bellissimo sito 10 minuti fa.... : Thumbup :

Abito nella provincia di Milano e sono fresca sposa dal 29 giugno... Insieme a mio marito (mi fa strano chiamarlo così dopo 9 anni! : Blink : ) stiamo programmando il nostro primo viaggio negli States..... direi che siamo capitati nel sito giusto! : WohoW : Complimenti!!!!!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Federico, ho 37 anni e sto organizzando un tour de force di 20 giorni in ottobre nel Sw con la mia compagna.

Questo sito è meraviglioso, in un giorno ho letto di così tanti posti bellissimi che non riesco ad inserire nel mio intinerario che quasi quasi comincio già a pianificare anche un secondo viaggio. :grin::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...